| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: vercelli
| mx22 e blade 130x
ciao a tutti, oggi ho preso da un ragazzo del campo un blade 130x. premetto che non ho mai volato con elicotteri, ma al simulatore me la cavo. avevo intenzione di farlo funzionare con la mia mx.22 con modulo spektrum. secondo voi è possibile eseguire la programmazione per farlo funzionare correttamente?? c'è qualcuno che me lo spiegherebbe se è possibile?? Grazie!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Che il 130x sia facile da far volare è una tua personalissima convinzione...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
ha scritto che non ha mai pilotato eli rc... quindi che sia mcpx o altro a passo variabile per lui sara' comunque difficile... per me ti basi su concetti e non su cose pratiche e provate da te... lo dimostra il fatto che dici che se uno pilota un fbl e vuole un flybar deve ricominciare da zero...quando non è così... così facendo, info sbagliate, confondi ancora di piu gli utenti che affrontano questo meraviglioso hobby per la prima volta... prima di consigliare sarebbe meglio provare in prima persona.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| mCP X,sembra facile! ...appunto,ma l'mCP X non è così facile se hai pilotato solo passo fisso,più facile di altri ma comunque impegnativo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Intendo che non è un elicottero da neofiti, al pari di qualsiasi altro elimodellismo a passo variabile. È piccolo, nervoso e veloce. Lo posseggo ed è un bel giocattolino ma è fuorviante affermare che sia semplice da pilotare. Non esistono elicotteri facili da pilotare, esistono persone che si impegnano ad imparare a pilotarli.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ok, ho capito cosa intendevi dire. Si, se non hai qualcuno vicino che ti spiega e che ti supporta nei primi passi, il 6ch può risultare drammatico ![]() Però, se setti bene i D/R e gli Expo, lo puoi limare parecchio.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |