Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 13, 23:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
mcpx bl ----mcpx

Scusate della domanda ma ne sono allo scuro, vorrei un consiglio, non so cosa prendere se mcpx bl o mcpx o nano cx ,ho già diversi aerei da 3d alianti jet diciamo che con i pollici non sono l'ultimo arrivato ho anche dei micro eli , a questo piunto vorrei qualcosa di pù accattivante e avvicinarmi 3d, sono andato in fissa ma non so dei due quale prendere , io sceglierei mcpx uno perchè costa meno due perchè sono alle prime armi e vedo inutile spendere 189 euro per poi magare rompere, a poi mode 1 o mode 2 cosa è meglio per portare questi micro?insomma voi che dite ,datemi una spiegazione che cosi capisco quale, e me lo vado a comprare subito.
dai dai che devo decidere
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2013
Residenza: Torino
Messaggi: 52
Mode 1 o 2 dipende dal campo di volo in cui andrai
Gaetano2791 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
che vuoi dire dipende dal campo ,guarda io sicuramente vado per prati vicino a me poi un po nel piazzale poi un po a casa nel salone tanto per tirarlo su e girare per non fsre danni in casa,quindi che mode e perche?
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da amerigo Visualizza messaggio
che vuoi dire dipende dal campo ,guarda io sicuramente vado per prati vicino a me poi un po nel piazzale poi un po a casa nel salone tanto per tirarlo su e girare per non fsre danni in casa,quindi che mode e perche?
Mode 2 è il più diffuso e consigliato ma credo che questa discussione non rientri nel club dei modelli....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da amerigo Visualizza messaggio
Scusate della domanda ma ne sono allo scuro, vorrei un consiglio, non so cosa prendere se mcpx bl o mcpx o nano cx ,ho già diversi aerei da 3d alianti jet diciamo che con i pollici non sono l'ultimo arrivato ho anche dei micro eli , a questo piunto vorrei qualcosa di pù accattivante e avvicinarmi 3d, sono andato in fissa ma non so dei due quale prendere , io sceglierei mcpx uno perchè costa meno due perchè sono alle prime armi e vedo inutile spendere 189 euro per poi magare rompere, a poi mode 1 o mode 2 cosa è meglio per portare questi micro?insomma voi che dite ,datemi una spiegazione che cosi capisco quale, e me lo vado a comprare subito.
dai dai che devo decidere
se devi volare fuori, Mcpx (V2 o BS vedi tu, e non tanto per il prezzo: tieni conto che presto il V2 andrà ad esaurimento, per cui se ti interessa, affretta la decisione)


per la radio: modo2, e fregatene altamente del "mode" in cui volano gli altri, per i segg.motivi:

-chi vola modo2 o modo3 è tollerante e possibilista

-chi vola modo1 ha tendenzialmente in uggia chi non è modo1, e cerca di convertirlo, cioè tout le Monde

-spesso finisci per andare a volare lontano dai "clubs" dove accade che ti prendano le misure dello spillo ... e a 'sto punto non importa più chi volava come ... per cui ti ritrovi a decidere per te, quindi modo2
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
mesà che hai ragione non è che c'entra con il club ma dato che ci siamo tu cosa mi consigli dei tre ?
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 00:02   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
comunque alla fine se po di fatte mode 2 e mcpx bl ok grazie a tutti
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 07 novembre 11 21:33
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 05 novembre 11 21:02
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 04 novembre 11 20:54
mcpx - help marshall78 Elimodellismo Micromodelli 51 01 novembre 11 12:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002