Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 13, 23:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
mcpx bl ----mcpx

Scusate della domanda ma ne sono allo scuro, vorrei un consiglio, non so cosa prendere se mcpx bl o mcpx o nano cx ,ho già diversi aerei da 3d alianti jet diciamo che con i pollici non sono l'ultimo arrivato ho anche dei micro eli , a questo piunto vorrei qualcosa di pù accattivante e avvicinarmi 3d, sono andato in fissa ma non so dei due quale prendere , io sceglierei mcpx uno perchè costa meno due perchè sono alle prime armi e vedo inutile spendere 189 euro per poi magare rompere, a poi mode 1 o mode 2 cosa è meglio per portare questi micro?insomma voi che dite ,datemi una spiegazione che cosi capisco quale, e me lo vado a comprare subito.
dai dai che devo decidere
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2013
Residenza: Torino
Messaggi: 52
Mode 1 o 2 dipende dal campo di volo in cui andrai
Gaetano2791 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
che vuoi dire dipende dal campo ,guarda io sicuramente vado per prati vicino a me poi un po nel piazzale poi un po a casa nel salone tanto per tirarlo su e girare per non fsre danni in casa,quindi che mode e perche?
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da amerigo Visualizza messaggio