| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2013 Residenza: Varese
| Settare blade 130x
Ciao a tutti Mi sono iscritto da pochi giorni al vostro forum e spero di rispettare tutte le regole Una breve presentazione... Mi chiamo Michele e mi sto appassionando al mondo degli elicotteri Sono partito credo come tutti da un normale coassiale per poi arriva ad un passo fisso come il Blade Msrx imparando le manovre principali Le mie pretese non sono in modo assoluto di fare in futuro il volo 3D Mi piace veder volare l'elicottero con le semplici manovre base considerando anche che mi reputo un principiante sia nella pratica che nei termini utilizzati Come dicevo l'Msrx lo so utilizzare discretamente e quindi ho scelto di fa il passo ulteriore e prendere un passo variabile In effetti ora ne ho più di uno che sono in attesa di prendere il volo non appena avrò acquisito l'esperienza adatta Nella mia flotta ora ci sono un Blade 130x, un Trex 450 ed un Gaui X5 Sto cercando di settare il Blade 130 con una Spektrum dx6i e trovo alcune difficoltà perché mi sembra un pó troppo reattivo Per questo motivo vi chiedo se avete voglia di indicarmi quali possano essere i parametri da impostare sulla Spektrum per fare un volo da principiante senza nessuna pretesa di volo 3D Grazie a tutti per la pazienza e le risposte che vorrete darmi Ciao Michele |
| | |
| Bookmarks |
| |