| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2012 Residenza: Bari
| Nine eagles solo pro125a VS E-flite mcpx
Salve a tutti, mentre volo con il mio solo pro 270 guardo (come sono abituato a fare) al futuro....in previsione del passaggio ad un modello con il collettivo sto prendendo in considerazione i due modelli in oggetto. Ho imparato a volare con Nine eagles, 210 coassiale prima e 270 poi e mi ci sono trovato bene quindi la mia prima considerazione è stata per il 125a poi però dato che mi piace informarmi ho letto un gran bene dell mcpx. Sul piatto della bilancia ci sono prezzi piu accessibili e recenza per cio che riguarda il modello nine eagles, mentre l'mcpx è forse sul mercato da piu tempo quindi dovrebbe essere piu collaudato....altra e non ultimas cosa che mi attira è la moltitudine di pezzi tuning presenti per l'e-flite. Il punto è questo...campanilismi a parte se volessimo fare un discorso tecnico superpartes voi cosa mi consigliereste? |
| | |
| Bookmarks |
| |