![]() |
infatti, non decolla con 17 grammi in piu. però sta cosa dei 5 minuti di autonomia è un po rompi. adesso faccio delle prove fissando delle monetine ai pattini. voglio vedere quanti grammi riesce a portare. ci vorrebbe lipetta da 500 mah per 15 minuti di autonomia al posto della originale da 140mah. |
Citazione:
basta che attacchi con nastro adesivo delle monete. sarebbe interessante saperlo. giusto per montare batteria supplementare x maggiore autonomia. 2 euro= 8 grammi. 1euro o 50 cent =7 grammi |
batterie tipo queste quanto penseranno? 5X 3 7V 600mAh 15c LiPo Battery for RC Heli Plane E Flite Blade 120SR | eBay |
oops 14 grammi. troppi. qualcuno sa quanto pesa l originale? |
Citazione:
|
Oggi Ho "fregato" la mia ragazza.... L'ho portata a torino a fare un giro in centro....(io sono di aosta)in realtà il mil intento era andare all'auchan a comperare questo bellissimo elicottero..... Ma per mia sfortuna non ne avevano più.... Dannati bambini li hanno presi tutti erano rimasti solo i classici e non la versione avatar.... Che iella.....:-( Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Citazione:
eccolo in volo in cucina, sorvegliato con timore dal mio gattino :D http://img27.imageshack.us/img27/8992/img1611fx.jpg |
primo grosso danno: è precipitato da tre metri e nello schianto se rotto uno dei due ventilatori laterali. posso provare a rifarlo con un tappo di plastica anche se sono tentato da eliminarli, tanto a ben pensarci non è che li usavo tanto quei 2 ventilatorini. diventerà un tre canali. oppure andarne a comprare un altro, avrei cosi una batteria di scorta e ricambi vari, tanto già per prendere un altra batteria in internet 15 euro partono. l unico dubbio a procedere così è che alla fine è pur sempre un giocattolo e che anche a tre canali è divertente. |
a forza di chioppi si è dissaldato dalla scheda madre uno dei fili del rotore di coda. qualcuno può postare foto cosi vedo dove va saldato? ths :rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
Credo, ripeto credo, che lo Z008 sia la versione "avatar" (con i ventoloni laterali) del Syma S107G, che in rete si trova abbastanza facilmente, genuine o clone. Saluti, Rudy [CN] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002