![]() |
Ottimo bel video mi piace questo giocattolino..... |
Ragazzi fate presto a passare la fase " giocattoli " ( ci siamo passati in molti : NON è quindi una critica !!) e ad approdare a qualcosa di" più ":) |
sono dei vostri :rolleyes::rolleyes: grande indecisione tra giallo o verde kavasaki, alla fine giallo. cera pure quello senza i due ventilatori laterali a 19 euro. domandone: per caricarlo tramite USB devo per forza collegarlo al PC o posso usare un carica cellulare da 400 mah? vale la pena prenderne un altro per ricambi o ci si stufa presto? cioè essendo giocattolo quando si rompe amen? |
qui per ricambi Avatar Z008 4 Canali con Giroscopio - IMONDOITALIA srl |
Citazione:
naturalmente dopo un po di pratica con sto giocattolo. diciamo verso pasqua. |
Citazione:
è normale che in fase di decollo tende ad andare indietro tanto che devo contrastare con un pizzico di leva in avanti? però ho notato che appena si alza a circa 80/100 cm non lo fa più. |
Citazione:
Per quanto riguarda i ricambi, già sono incluse 2 pale e un elica. Ho notato poi che è piuttosto resistente, ha già fatto la sua bella esperienza di atterraggi di fortuna senza pero' riportare alcun danno. Citazione:
|
vorrei alimentare la trasmittente con un caricabatteria di9v per evitare di star li a evitare la vitarella del coperchio vano batterie. tanto lo uso in sala e un cavo di 2 metri non darebbe fastidio. oppure modificare la trasmittente con presa per caricare le 6 batterie. che ne dite? altro problemino: 5 minuti ogni 30 so veramente pochi. che se può fare per aumentare autonomia? |
Citazione:
Un e-flite mSR:) PS : divertititevi ...oramai siete stati " stregati " dagli eli : non avete scampo :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002