![]() |
dico la verità::::io sono un pò contrario alla walkera (esperienza negativa con un troiaio), ma devo ammettere che questo è molto carino...leggerò le vostro impressioni.. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
RC711.com: Walkera Devo12 2.4Ghz 12ch Touch Screen Transmitter w/ RX1201 Receiver - BUY NOW Devo8 RC711.com: Walkera Devention DEVO 8 2.4Ghz 8ch Transmitter w/ RX-801 Receiver - BUY NOW Devo 7 vedi allegato con tabella di raffronto (purtroppo non ben leggibile, bisogna ingrandire un po') :wink: Sulla Devo6 non ho trovato nulla di simile :( |
Citazione:
pure quattro, sono... vogliono invadere il mercato...:lol: |
Ho visto che se si ingrandisce l'originale che ho chiesto agli amici di rcgroups i dati sono molto più leggibili: (Agire con l'ingrandimento del browser per mantenere una leggibilità ottimale) http://static.rcgroups.net/forums/at...-155-devo7.jpg In fin dei conti, a parte la figata dello schermo touch screen a colori, mi sembra che la Devo7 non abbia nulla da invidiare agli altri modelli più costosi. :D |
la dev. 7 ha un problema con la luminosità dello schermo La dev. 6 e un po più piccola della De7 e può risultare difficile da impugnare Questo e quello che trovate sul tubo alishanmao ha fatto anche una review Walkera Genius CP Indoor Challenge Flight - YouTube Salutazzi |
Citazione:
|
@Helicat : Se ho capito bene ora si può prendere o il modello compatibile con la 2801 o il modello compatibile con la ( le ) Devo ? Per cui , naturalmente , ( se ho capito bene) i due rispettivi modelli non funzioneranno se non con l' uno o l' altro sistema !? :huh: Se così siamo in un periodo di " transizione" per poi abbandonare per futuri modelli Walkera il sistema della 2801? Grazie :wink: ps se già lo hai scritto da qualche parte mi scuso :( |
Citazione:
È interessante leggere la prima esperienza della modalità compatibile pubblicata su rcgroups: RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! Sembra ci siano dei problemini proprio sul discorso dell'abbinamento tx/rx e sull'attivazione 6 assi, ma il giudizio complessivo del modello (costruttivamente e di stabilità) è molto positivo, considerando il raffronto con l'McpX che l'utente già possedeva. Se qualcuno ha difficoltà a comprendere il post in inglese (anche dopo aver usato il traduttore) posso sintetizzare qui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002