![]() |
Citazione:
|
ho visto parecchie cose che non mi piacciano nel video con i crash test chi ha notato qualcosa di strano? magari qualche possessore dell'mcpx potrà dirlo per ora vi lascio col dubbio :P:P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Vabbè che la mente deve essere tenuta sempre in esercizio ma io nei filmati ho apprezzato soloi grandi Crash,argomento in cui sono molto preparato, purtroppo.....:shutup: Il resto spiegatecello.....facite 'o favore! Se no,si potrà dire che il nuovo Genius ha le tre C come il vero Caffè Napoletano........... |
Citazione:
ci sono sempre gli smaniosi della novità, del "dernier cri"... quelli che comprano appena esce una cosa... sono le "cavie" su cui si basa la Walkera per capire che cosa ha sbagliato peccato poi che non gli frega de meno di correggere... :lol: ma intanto noi della "retroguardia attendista" sappiamo se compra' o no... |
Ma come funzionerà il giro a 6 assi ??...boh :huh: |
Citazione:
Citazione:
Ho tentato in modo "sommario" di descriverlo qualche post fa. Più in dettaglio puoi leggerlo qui: RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! |
Citazione:
Molto interessante ..la Walkera ha certe idee incredibili ! Io pur essendo un estimatore dei prodotti Walkera ( e anche un curioso ) non riesco a vederlo come un prodotto se non di transizione ( piu ' del solito !) .... Mi spiego : gli riconosco la " genialità " dei 6 assi ( versatile dal principiante al pilota esperto) Mi piace la nuova grande attenzione alla robustezza ( McpX insegna!) Ma ..io ho il 100 doppio brushless ...cosa porta in piu di resistenza ? Sicuramente il carrello piu robusto e poi ? Le pale non sono state riprogettate , albero e spindle hanno margini di miglioramento , come pure uno sgancio per attutire sul main gear . Auspicabili pure delle pale in polistirolo ( tipo Hirobo) per avere una sicurezza domestica ..insomma ora lo progetto io ..:icon_rofl e con il brushless .. |
Citazione:
e sai di chi parlo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002