| | #11 (permalink) Top |
| User |
L'ho preso da alcuni giorni perché col mio arrow plus flybarless non potevo fare molto in casa ed invece con questo c'è da divertirsi. Ho iniziato a fare pratica da un mese soltanto e sono un super principiante, quindi qualche botta ogni tanto "la prendo" ma dopo una trentina di voli va ancora benissimo.La canopy è veramente debole e si stava rompendo, così l'ho sistemata ritagliando ed incollando un piccolo profilo di nastro adesivo trasparente sui bordi, ed ora è molo più "adatta agli urti" ed il peso non è cambiato di molto.Il punto debole del mio piccolino è che ogni tanto senza motivo inizia a diventare instabile, come se non riuscisse più a sincronizzare i giri dei rotori, e tende ad andare in avvitamento. Ho fatto alcune prove ed ho visto che in quei casi basta togliere la batteria per qualche secondo e rimetterla ed a patto che sia ancora relativamente carica tutto si sistema...qualcuno sa cosa può essere? A parte quel problema è stabilissimo, molto più dell'arrow plus fbl, e sembra anche abbastanza veloce da potersi divertire, ma per quello non posso ancora dire niente perché mi dispiacerebbe sfracellarlo contro la parete del soggiorno ![]() Nel complesso lo considero una via di mezzo tra il giocattolo evoluto e qualche cosa che mi permetta di fare pratica con i pollici anche quando non posso stare fuori con il suo fratellone. ![]() Tutto sommato è bellissimo e divertente, come tutti gli eli |
| | |
| Bookmarks |
| |