![]() |
Citazione:
|
Anche io ho avuto da subito problemi con il motore di coda. Ora ho provato con la moda che ho riportato qualche pagina indietro e per ora tutto ok, solo un minimo di "chattering" sulla coda |
Ok grazie per l'aiuto Sono piuttosto incuriosito da antonioc, Con il motore del mcpx il modello come vola, come prima o ancora meglio? Hai riscontrato problemi nel trimmaggio, consumo batteria, scalda troppo? |
servo rotto ciao a tutti dopo aver sostituito anch'io il motore di coda stavo facendo dei voletti quando con un crash neanche tanto violento mi è partito un servo:supercry: quello dell'elevatore (avanti-dietro) ci ho già speso tanti bei soldini per le pale e la coda e adesso mi scoccia spendere 30 euri e rotti per sostituire l'intera elettronica che per il resto va bene! secondo voi c'è una qualche alternativa? |
2 Allegato/i Citazione:
consumo batteria uguale, trimmaggio il motore riesce a spingere un poco in più alcune volte bisogna compensare ma di poco, una tracca massimo2 prestazioni ottime, va alla grande incredibilmente stabile e reattivo oltre che resistente alle cadute, ho trovato le foto |
Citazione:
|
Citazione:
tipo msrx o anche mcpx ho preso il blade 120 sr ma è come avere un grosso nine eagles solo pro (il tuo colibrì) invece di questi si parla un gran bene |
Citazione:
cmq ripeto un bel v911 da utilizzare in casa ogni tanto va benissimo, io l ho trovato di gran lunga superiore all trex 100 e al colibrì:wink: |
Citazione:
Con l'mSR X voli tranquillo in casa, anche se è un pelino più difficile del T-Rex 100, con l'MCP X a meno che tu non sia molto bravo in casa ci fai più che altro hovering. :wink: |
Citazione:
l'MCPX sarebbe un salto netto rispetto al Trex, magari passando dal'MSRX dovrebbe essere più graduale comunque spero di arrivarci anch'io un bel giorno a fare qualcosina di sfizioso ma crescere ed imparare non è proprio questo il bello di questa passione? un saluto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002