![]() |
il programma di simulazione a me non va su seven, qualcuno ha qualche info? |
oggi ho scoperto che la radio del 100x va bene anche per il v911 e viceversa, secondo voi qual è la radio migliore? |
ma nella radio del trex 100 non cè un bottone per farlo essere più reattivo, tipo quello del v911 |
Non mi pare esserci su quella del 100. Ma allora sei riuscito ad usare il radiocomando del 100x con il v911? Se è così ordino subito un v911 bnf, dipendo da te :wink: |
Citazione:
|
mi sa che ho già fatto fuori il motore di coda, dove lo compro? chi mi consiglia? modeltoy lo ha finito. |
Ma dai anche tu? Ma allora è proprio una ciofeca! Chiedi Dove l'hai comprato in garanzia. Altrimenti i negozi che ho indicato prima. Mitico il tuo bimbo! Ma va anche al contrario? Il radiocomando del trex riesce a controllare il v911? |
Citazione:
Ely Shop ma non sono riuscito a capire le spese di spedizione altrimenti se te la cavi con l'inglese ci sarebbe heliguy in Inghilterra, sono bravi e veloci |
Citazione:
ho comprato da heliguy, sono molto economici. |
Scusate la domanda da incompetente, ma..... come devo procedere per la sostituzione del motore di coda? Pensavo mi arrivasse il ricambio con i 2 cavetti di collegamento da ripassare all'interno della tail boom fino a giungere allo spinotto. Invece ho solo un breve collegamento. :blink: Devo tagliare il cavo attuale e collegarci quello nuovo? Va saldato sulla giuntura? Le 2 piccole guainette vanno riscaldate sopra per isolare? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002