BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

marconos 06 gennaio 10 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da husqwarna (Messaggio 1868749)
Scusate ma io proprio non riesco a vedere il filmato di maRRRco ...:wacko:

bello questo mini video del solo pro sull'avatar,come hai fatto?

maRRRco 06 gennaio 10 12:44

questo si vede

marconos 06 gennaio 10 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1868980)
questo si vede

complimenti,bei pollici,sei riuscito anche a fare degli 8,inizia ad essere complice
il moscerino è?
senti ma hai provato a cambiare posizione sugl'uniball del piatto,
è ancora più divertente....................:wink:

Senza_Suono 06 gennaio 10 13:42

Citazione:

questo si vede

bello marco gran bel video e ottima sequenza del volato,non sai che invidia,io con l'mcx faccio le stesse cose solo che porcaccia mi perde sempre di quota oppure si alza,nel tuo video lo vedo sempre alla stessa altezza ^_^
non so' se dipenda da me o dai comandi,fatto sta che il comando di rollio e' nel gas quindi una volta impostata la quota prestabilita e poi comincio a fare cerchi o 8,avanti o indietro accidentalmente come muovo lo stick sx che sono in mode2 mi perde o aumenta la quota :uhm:

husqwarna 06 gennaio 10 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1868961)
bello questo mini video del solo pro sull'avatar,come hai fatto?

Ciao marconos il mini video e' stato creato da un pezzetto di filmato che ho girato in HD , dal quale poi ho creato un file .GIF.....:)
Ciauz

husqwarna 06 gennaio 10 13:56

Citazione:

questo si vede

Bravo complimenti maRRRco io sono un poco + indietro di cosi' nel controllo del mio moscerino ......ma...... piano piani si sale....:icon_rofl

maRRRco 06 gennaio 10 13:59

grazie ragazzi, ancora c'è molto da imparare ma non nascondo che per casa è ottimo il piccolo, lo prediligo all'msr perchè ti puoi rilassare un attimo, con il blade mi diverto moltissimo, ma devo stare attento, lo preferisco molto in esterno dove è impareggiabile
molto soddisfatto dei miei piccoletti:lol::lol:

maRRRco 06 gennaio 10 14:10

p.s il mio è uscito già con gli uniball lunghi :mellow:

Senza_Suono 06 gennaio 10 15:36

marco mi posteresti il link di dove lo hai acquistato per favore?
grazie :wink:

husqwarna 06 gennaio 10 18:02

Nine Eagles VS befana

Oggi mentre mi annoiavo...mi e' balenata l'idea forse anche la giornata giusta...ed ecco in un paio d'ore cosa ho combinato...... YouTube - Nine Eagle VS Befana.mpg spero possa quantomeno divertirvi...il pilota e' alle prime armi ma...la battaglia e' vinta:icon_rofl:icon_rofl...ciauz

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002