![]() |
Citazione:
|
questo si vede |
Citazione:
il moscerino è? senti ma hai provato a cambiare posizione sugl'uniball del piatto, è ancora più divertente....................:wink: |
Citazione:
non so' se dipenda da me o dai comandi,fatto sta che il comando di rollio e' nel gas quindi una volta impostata la quota prestabilita e poi comincio a fare cerchi o 8,avanti o indietro accidentalmente come muovo lo stick sx che sono in mode2 mi perde o aumenta la quota :uhm: |
Citazione:
Ciauz |
Citazione:
|
grazie ragazzi, ancora c'è molto da imparare ma non nascondo che per casa è ottimo il piccolo, lo prediligo all'msr perchè ti puoi rilassare un attimo, con il blade mi diverto moltissimo, ma devo stare attento, lo preferisco molto in esterno dove è impareggiabile molto soddisfatto dei miei piccoletti:lol::lol: |
p.s il mio è uscito già con gli uniball lunghi :mellow: |
marco mi posteresti il link di dove lo hai acquistato per favore? grazie :wink: |
Nine Eagles VS befana Oggi mentre mi annoiavo...mi e' balenata l'idea forse anche la giornata giusta...ed ecco in un paio d'ore cosa ho combinato...... YouTube - Nine Eagle VS Befana.mpg spero possa quantomeno divertirvi...il pilota e' alle prime armi ma...la battaglia e' vinta:icon_rofl:icon_rofl...ciauz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002