![]() |
Citazione:
|
Citazione:
cambia gyro e servi allo shuttle e porta le battaglie fuori casa! complimenti!!! |
Citazione:
Per lo shuttle sto' vedendo ora mi rimetto al lavoro...li' si che sara' una vera battaglia...ma mi sa' che vince lui....:lol: |
sembra abbastanza gestibile quell' l'elettrico,e molto robusto:wink: non demordere con lo shuttle... come trainer è servito e serve a molti..poi se serve qualche dritta .... ultimo piccolo OT,chiedo scusa ,che programma usi per fare i video? ciao! |
Citazione:
Scusate l'OT :) |
Citazione:
mini video- mini-storia-grande risultato....................:wink: |
Ciao a tutti belli i video complimenti! Io la mia mosca la sto aspettando...brutto periodo per i corrieri! Per chi ha sia questo che l'MSR sapete se le batterie sono compatibili, a parte la striscia di nastro per sfilarle intendo... Grazie mille e ciao |
Citazione:
http://www.clubheli.com/thumbnail.as...axx=300&maxy=0 |
Citazione:
|
Ciao a tutti vorrei acquistare l'elicottero in questione, sapete dirmi dove posso acquistarlo online nella versione con anche caricabatteria, 2 lipo ecc? ho provato su mgmodels ma per tutti i ricambi mi da out of stock :huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002