BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

husqwarna 06 gennaio 10 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 1869964)
ciao,ma quali sono le differenze sostanziali da il solo pro 1 e il 2 ? grazie:wink:

Se non erro e' solo la livrea....1 rosso 2 giallo e bianco...correggetemi se sbaglio......:wink:

mithrandir 06 gennaio 10 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da husqwarna (Messaggio 1869665)
:wink: Era l'intento del filmato :cheers: anche perche' il pilota non puo' ancora mostrare Grandi manovre...:oops: :icon_rofl:icon_rofl

grande Walter bel video:wink:
cambia gyro e servi allo shuttle e porta le battaglie fuori casa!
complimenti!!!

husqwarna 06 gennaio 10 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da mithrandir (Messaggio 1870033)
grande Walter bel video:wink:
cambia gyro e servi allo shuttle e porta le battaglie fuori casa!
complimenti!!!

Ciao mithrandir ben tornato.......spero hai passato bene le feste :cheers::cheers:...hai visto il mio nuovo acquisto...proprio divertente...sono tornato bambino....:shutup:

Per lo shuttle sto' vedendo ora mi rimetto al lavoro...li' si che sara' una vera battaglia...ma mi sa' che vince lui....:lol:

mithrandir 06 gennaio 10 22:32

sembra abbastanza gestibile quell' l'elettrico,e molto robusto:wink:
non demordere con lo shuttle... come trainer è servito e serve a molti..poi se serve qualche dritta ....
ultimo piccolo OT,chiedo scusa ,che programma usi per fare i video?
ciao!

husqwarna 06 gennaio 10 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da mithrandir (Messaggio 1870067)
sembra abbastanza gestibile quell' l'elettrico,e molto robusto:wink:
non demordere con lo shuttle... come trainer è servito e serve a molti..poi se serve qualche dritta ....
ultimo piccolo OT,chiedo scusa ,che programma usi per fare i video?
ciao!

Provero a non demordere....riguardo ai video uso corel video studio preso su Ebay...
Scusate l'OT :)

marconos 07 gennaio 10 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da husqwarna (Messaggio 1869450)
Oggi mentre mi annoiavo...mi e' balenata l'idea forse anche la giornata giusta...ed ecco in un paio d'ore cosa ho combinato...... YouTube - Nine Eagle VS Befana.mpg spero possa quantomeno divertirvi...il pilota e' alle prime armi ma...la battaglia e' vinta:icon_rofl:icon_rofl...ciauz

mamma mia troppo forte,sei propio originale complimenti
mini video- mini-storia-grande risultato....................:wink:

IacoRC8 07 gennaio 10 02:22

Ciao a tutti belli i video complimenti! Io la mia mosca la sto aspettando...brutto periodo per i corrieri!
Per chi ha sia questo che l'MSR sapete se le batterie sono compatibili, a parte la striscia di nastro per sfilarle intendo...
Grazie mille e ciao

marconos 07 gennaio 10 03:18

Citazione:

Originalmente inviato da IacoRC8 (Messaggio 1870528)
Ciao a tutti belli i video complimenti! Io la mia mosca la sto aspettando...brutto periodo per i corrieri!
Per chi ha sia questo che l'MSR sapete se le batterie sono compatibili, a parte la striscia di nastro per sfilarle intendo...
Grazie mille e ciao

no non sono uguali.
http://www.clubheli.com/thumbnail.as...axx=300&maxy=0

husqwarna 07 gennaio 10 07:33

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1870472)
mamma mia troppo forte,sei propio originale complimenti
mini video- mini-storia-grande risultato....................:wink:

Grazie marconos :yeah::cheers::cheers:

F_Triple 07 gennaio 10 14:28

Ciao a tutti vorrei acquistare l'elicottero in questione, sapete dirmi dove posso acquistarlo online nella versione con anche caricabatteria, 2 lipo ecc? ho provato su mgmodels ma per tutti i ricambi mi da out of stock :huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002