![]() |
Citazione:
Cmq credo che le stilo abbiano tensione 1.5V solo da nuove o sbaglio? |
Citazione:
Se così fosse potresti distruggere le batterie alkaline della TX rovinando il vano batterie. Se vuoi posso verificare ma non in tempi brevi. Willy. |
Citazione:
|
Citazione:
Willy. |
:D è molto comodo in attesa del carica batterie da muro.. che ho ordinato da hobbyking ma in versione US perchè non c'era quello europeo.. ho visto però che funziona anche a 220v e 50Hz quindi cambierò la spina in qualche modo..:) ho preso anche 2 turnigy da 130 mah:) qualcuno ha fatto qualche modifica all'hely? ma funziona con altre tx a 2,4Ghz? io ho una 4ch art tech che era insieme al cessna4ch.. |
1 Allegato/i posto le foto del cavetto collegato alla tx per alimentarla mentre ricarica le lipo =) |
Citazione:
Chiedo venia :). |
Citazione:
Funziona con tutte le tx heli nine eagle o RCsystem/Safalero, e anche con qualche altra rimarchiata. NON funziona con le Spektrum, e presumo nemmeno con Futaba, Hitec ecc.. |
ok magari poi proverò =) ma non c'è un modo per evitare che quando l'ely gira su se stesso non vada avanti o indietro a seconda che si gira a destra o a sinistra?.. a voi fa cosi? |
Citazione:
L'unico modo per evitarlo e compensare col ciclico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002