![]() |
Citazione:
Non mettere mai in parallelo lipo a diverse tensioni (dopo la scarica è così perché non puoi sapere "quanto è scarica"). Potresti ottenere correnti estremamente elevate che danneggerebbero irreversibilmente lipo a basso C come queste. La soluzione è acquistare 4 o 5 lipo e caricarle 2 alla volta col carichino da 220V~. Willy. |
Schema trasmittente Nine Eagles 1 Allegato/i Un piccolo regalo per voi... :D |
siccome sono a casa con un tendine rotto ho deciso di fare un'pò di manutenzione: ho montato l'rx del solo promo modello sul telaio del V, ho saldato il carrello, montato un'albero nuovo e la fly modificata. e con mia grande sorpresa :o: funziona tutto! in attesa si provarlo n esterno medito se sostituire anche la coda...azz la prima saldatura che faccio e funzia! che culo!:icon_rofl domani tocca al 450! |
Novità Ragazzi date un'occhiata QUI :wink: |
Citazione:
:cheers: Sei un grande.....non è che trovi anche quello della tx del kestrel 500 ? Sono compatibili... |
Ah, dimenticavo: risolti tutti i problemi di vibrazioni del modello! :DSostituito flybar, tutti i link e pernetto. Evidentemente erano lascati. Prossimo passo: sostituzione del terminale dell'albero rotore. :rolleyes: Mi spiace non avere una videocamera, azz,:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Schema trasmittente Kestrel 500 1 Allegato/i Citazione:
:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002