BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

liftbag 24 maggio 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 2079683)
ok procedo...cmq a giudicare da questo post quello di hobby sembra sia il v2...quello che invece dici tu è il v3 vero?!"

No. La terza versione del Solo PRO non so se si sia mai vista nei negozi, o perlomeno è molto rara.
L'unica differenza che lo distingue dalla seconda versione (quella attualmente ancora in vendita) è quel supporto rialzato per il motore di coda, il resto è identico.
Tutte le precedenti versioni riportavano sulla canopy la sigla Solo PRO I o Solo PRO II a seconda se la livrea era rossa o gialla.
L'ultima versione invece non si può confondere perché sulla canopy riporta la sigla Solo PRO V1 o V2 a seconda se la livrea è rossa o gialla.

Hummingbird 24 maggio 10 22:14

Citazione:

ok procedo...cmq a giudicare da questo post quello di hobby sembra sia il v2...quello che invece dici tu è il v3 vero?!"
Vorrei precisare che le denominazioni V1,V2 e V3 che ho usato in un post precedentente per descrivere le varie versioni non sono i nomi ufficiali...io ho detto versione uno,due e tre per differenziare i modelli che pur variando caratteristiche nel tempo hanno sempe mantenuto lo stesso nome di fabbrica.
Insomma qualsiasi versione,seppur differente per caratteristiche tecniche è sempre ed esclusivamente stata chiamata SOLO PRO I (rosso) e SOLO PRO II (giallo).
Una scelta discutibile da parte della casa costruttrice perchè pur rinnovando i modelli nel tempo ha sempre usato lo stesso nome.

Solo adesso con il modello datato Aprile 2010 la Nine Eagles ha aggiunto la lettera V al suo ultimo modello.

Quindi c'è il Solo Pro I o II(prima,seconda o terza versione ma senza riferimenti nel nome)

e il Solo Pro V1 o V2 che è l'ultimo modello con la nuova rx.

Citazione:

No. La terza versione del Solo PRO non so se si sia mai vista nei negozi, o perlomeno è molto rara.
L'unica differenza che lo distingue dalla seconda versione (quella attualmente ancora in vendita) è quel supporto rialzato per il motore di coda, il resto è identico.
Ecco la terza versione(sempre parlando in modo da distinguerle,il nome è sempre Solo Pro I o II),credo esista esclusivamente sotto il marchio Hype.
Hype

arnaldo 24 maggio 10 22:23

capisco....vedremo un po cosa mi arriva...:)

cmq ho ordinato anche le 3 batterie in piu che ho linkato prima....quanto si vola con ognuna?! come le posso caricare usando un comune caricatore?!

arnaldo 24 maggio 10 22:27

HobbyKing Forums - Nine Eagle S-Pro II: Flybar problem/solution/mod

se leggeto il secondo post un utente dice che la sua canopy ha la scritta V
mmm

arnaldo 24 maggio 10 22:31

RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro Single Rotor submicro heli

Hummingbird 24 maggio 10 22:35

@ arnaldo

Ovviamente un caricatore specifico per lipo impostato su 1 S,poi per la corrente di carica guarda cosa consiglia la Turnigy,io direi 1C o massimo 2C in modo da salvaguardare la batteria dall'usura.

Probabile che ti arrivi l'ultimo modello allora ma in caso contrario ti divertirai lo stesso!:D

arnaldo 24 maggio 10 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Hummingbird (Messaggio 2079831)
Ovviamente un caricatore specifico per lipo impostato su 1 S,poi per la corrente di carica guarda cosa consiglia la Turnigy,io direi 1C o massimo 2C in modo da salvaguardare la batteria dall'usura.

Probabile che ti arrivi l'ultimo modello allora ma in caso contrario ti divertirai lo stesso!:D

azz il mio caricatore carica solo da 2s in poi, mi sa che dovro fare un bel cavetto per caricarle contemporaneamente...

cmq ragazzi se pensate che con meno si puo prendere un hk450gt...anche se senza elettronica...mi viene quasi da piangere...ma avrei bisogno di un castello per farci indoor

arnaldo 24 maggio 10 22:48

non so se avete mai visto questo video...spettacolare il tipo...
YouTube - nine eagle solo pro 2 outdoor flight by bong

liftbag 24 maggio 10 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 2079804)
HobbyKing Forums - Nine Eagle S-Pro II: Flybar problem/solution/mod

se leggeto il secondo post un utente dice che la sua canopy ha la scritta V
mmm

Si ma come flybar mod preferisco le mie. Non tocca più la canopy e vola meglio :wink:

Hummingbird 24 maggio 10 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 2079882)
non so se avete mai visto questo video...spettacolare il tipo...
YouTube - nine eagle solo pro 2 outdoor flight by bong

-_- Mah un voletto casuale niente di che,a livello di pulizia e fluidità di volo si può fare meglio!...l'avevo già visto prima di comprarlo comunque insieme a decine se non centinaia di altri video...:fiu:

Azz ma mi ero perso il video-confronto di Liftbag!!:lol:
Stai diventando proprio un guru del Solo Pro...credo prima o poi riceverai una chiamata dalla Cina per un posto da collaudatore-progettista!:wink:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002