![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
devo dire che oggi con l'aiuto di un amico più esperto di me , regolando itrim, riesco a farlo volare in maniera decente. Le botte penso che abbiamo creato qualche squilibrio, ma finche volo , va bene, nel frattempo ordino i pezzi che ho letto necessari:rolleyes:. Portate pazienza per le mie domande, ma posso assicurarvi che almeno le faccio una volta sola:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Altra domanda COme radio uso una dx6ì, ma devo mixare qualche canale per pilotare l'eli?:oops: |
Citazione:
ciao |
Citazione:
- ho programmato diverse curve del gas sullo switch dell'idle per fare qualche test e vedere con quale mi trovo meglio (quindi più per sperimentare che per utilità) - ho programmato la possibilità di settare la corsa ridotta dei servi (cosa praticamente inutile perchè l'mCX è già molto lento e sto cercando di renderlo più veloce, quindi mai più utilizzo questa funzione) - ho attivato lo switch per l'autorotazione (ma questa è una cosa che faccio per abitudine sempre su tutti i modelli. Lo faccio al solo scopo sicurezza. Quando atterro e devo maneggiare l'heli lo attivo. Mi era già capitato qualche volta di incocciare sulla leva del gas e rischiare di fare danni!) Quindi come dice baracca1, alla fine non serve settare nulla, semmai con una radio programmabile ti puoi dare agli esperimenti come ho fatto io. |
Citazione:
se usi modifiche tipo cusker kit, allora un po' di mix aiuta. a proposito, confermo la assoluta bonta' del cusker kit: lavorato precisamente, eli veramente stabile in hovering e molto reattivo. La velocita' stimata in TUTTE le direzioni e' di circa 8 km/h. sto valutando ora se tenere la flybar originale o quella accorciata (con questa ho spaccato un paio di uniball e l'eli mi sembra meno stabile...vedremo). comunque, se volete rendere il vostro mcx molto veloce, il cusker kit e' la soluzione, secondo me (e si puo' fare anche in casa-vedi post precedenti....ne ho uno da 25 mm :lol:...il cusker e' da 19 mm) |
Ordinato Blade mCX S300 BNF by E-FLITE + dx6i by SPEKTRUM da RcModelMAnia domenica, speriamo arrivi in fretta.... Ero indeciso se prendere subito un Msr ma visto che ho pilotato solo un cinesino 2 canali, ho seguito i vostri consigli ed ho scelto questo. Portate pazienza se vi chiederò consigli.... :fiu: |
Hai fatto benissimo...io ho appena preso un nine eagles solo pro ed è mooooooooooooooolto più difficile da gestire dell'mcx...l'mcx se trimmato bene sta in aria da solo...l'ho dato in mano in tutta tranquillità a gente che non ha mai visto un heli rc...il solo pro non lo faccio usare a nessuno! Mi sa che tra un pò lo metterò in vendita (anche se a malincuore)...preferisco darlo a qualcuno che lasciarlo a prendere polvere! Anzi, se qualcuno fosse interessato...ho anche batterie e caricabatterie aggiuntivi! |
Un Solo Pro.....:blink: VAI DI MSR!!!!!!!! Ciao Malve....:P |
Eh si, ero indeciso tra i 2...però alla fine volevo risparmiare un pò, mi piaceva molto il kit con valigia, il fatto di poter switchare tra modo 1 e 2 (ora mi metterò ad imparare in mode 2)...insomma tutta una serie di cose! E poi comprando l'msr avrei avuto un caricabatterie doppio! :P:P:P |
Azz.... Lo sai che sono di Genova, però.... te lo prendevi Bnf e il carichino....sulla Baya come ho fatto io.....:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002