| Poldo111850 | 19 agosto 08 19:46 | Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62
(Messaggio 1066487)
evidentemente anche in pratica non sei un gran chè.per far avanzare qualunque ely ripeto qualunque,non devi "solo" dare tutto passo ma ,picchiarlo altrimenti sale soltanto...piano o forte dipende da quanti giri hai e quanti gradi di passo.è solo una precisazione altrimenti,a forza di leggere tavanate i principaianti non se la cavano +. che non ti piacciano le pale in legno,l'abbiamo capito .in più ,stesax ti ha appena detto che ha visto fare un doppio looping cosa ne vuoi ancora.te lo ripeto.non è il modello che vola ma sei tu in base alle tue capacità:wink:saluti yuri | Abbiamo un genio e si è fatto avanti solo adesso, se permetti l'ely so portarlo anche io, ma evidentemente hai letto superficialmente il post.
Se seguivi con attenzione ciò che ho scritto, potevi evincerne che il problema principale che si stava affrontando era di non superare i 1500 giri con le pale in legno, onde evitare pericolose situazioni di rottura delle pale.
Ora se ti senti di consigliare ad un principiante di tentare il primo looping in quella condizione fai pure, anche io ora sono capace di farlo, ma quando ho iniziato è stata una cosa rischiosa.
Saluti :wink:. |