![]() |
Non conoscete Corrado !!!!! :o :o :o Con cosa vola !!!!! (Con tutto ciò che ha un rotore) :D :D Vi state perdendo un grande spettacolo, fate un salto a Settimo, ve lo consiglio caldamente !!!! Ciao a tutti Paolo P.S. Ciao Corrado, qualche volta capito a Settimo e ci rivediamo (Paolo di Garlasco ... ) |
Troppo gentile bags a me ha fatto solo piacere trovarsi per poter condividere un po di tempo a parlare del nostro meraviglioso hobby.un saluto a tutti. RENIX. |
...Un saluto a tutti!!! Ci siamo!!! Meteo permettendo, sabato 16 ci vediamo al campo di Settimo. Se per tutti va bene, direi di trovarsi all'uscita di Cusago alle 10:00. Mandatemi una @ di conferma con nome cognome e tipo macchina (così aspetteremo tutti). |
Citazione:
cmq Roby VFR 800 griggio :D Ciaoz |
Citazione:
Guarda nel mio pannello! :D alex_fioretti@hotmail.com :wink: |
Citazione:
diciamo che adesso mi vado a prendere un cappuccio e mi sveglio B) thankz :D |
E' confermato l'appuntamento di domani? Sono ammessi anche curiosi che hanno abbandonato l'eli per ...manifesta incapacità? Michele |
Domani io faccio un saltino, aspettero' qlc alle 10 all'uscita e poi ando' direttamente al campo :D se nn trovo nessuno allora me ne torno a casa :( I curiosi sono ammessi, altrimenti io nn potrei venire :D Ciaoz |
Citazione:
io l'eli lo porto, ma con le pale così messe penso che non riuscirò a volare... Bags!!! |
1 Allegato/i Citazione:
Ciaoz mmm questa foto potrebbe compromettere gli affari di Corrado..... B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026