![]() |
Citazione:
|
Ciao, sgancia il servo(dal link) e vedrai che muovendo lo stik il servo smette di muoversi intorno alla metà della corsa dello stik stesso(stiamo sempre parlando del gyro in normal). Quello che è stato scritto e sacro e santo, non ci sono alternative, il limit del servo non si regola dal limit radio, si regola dal potenziometro sul gyro e se la corsa è troppa bisogna portare la sfera piu all'interno e all'occorrenza piegare/modificare il tirante. Dal limit radio modifichi solo la velocità di piroletta. Prova:D |
Citazione:
|
Citazione:
Prova con il primo foro partendo dall'interno. Cerca di posizionare la squadretta a 90° quando lo stick è al centro e ovviamente esegui il tutto in modo "normal" e non AVCS. Successivamente si inizia il vero e proprio settaggio della coda, trovando il neutro e memorizzandolo nel gyro tramite l'apposita procedura descritta nel manuale e passare in AVCS. Ciao.. |
Citazione:
|
se non riesci a metterla a 90° usa il sub trim, ma cerca di trovare la posizione dove devi darne di meno:wink: |
Allora, forse mi sono spiegato male. Il limit del sevo di coda non si regola dalla radio , ma poichè il nostro amico non vedeva variazioni sul sevo al variare del limit sul gyro gli ho suggerito di provare dalla radio per vedere se il servo si muoveva. Ovviamente dalla radio poi bisogna lasciare quasi il massimo della corsa e poi limitare dal gyro, ma questo pensavo fosse scontato. IL TRIM NON SI USA !!!! ciao |
ok allora in serata faccio delle prove e vi dico...solo che ci sarebbe il discorso della corsa dello stick che arriva a 1/4 e il servo è gia in fondo...quello invece lo regolo dalla radio vero??:fiu: |
ok ho provato a mettere il perno per il tirante di un foro più sotto solo che anche col limit a 60 il fondo corsa diventa di mezzo millimetro rispetto alla fine reale e non di 1mm come ho letto nelle guide...può andare bene lo stesso? dimenticavo...più sotto non posso andare come fori perchè toccherei la scatola del servo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002