![]() |
Citazione:
mi spiace solo che hai frainteso quello che ho detto! sinceramente scrivendo non puoi capire bene il senso della frase! Tutti noi abbiamo molto da imparare, anche i piu esperti! |
Per fortuna ci sono quelli piu' bravi:D altrimenti da chi si imparerebbe?B) |
denis per fortuna che l' exi e un clone del trex, l'ultima volta che ho fatto un crash ho dovuto cambiare un pò di pezzi, ora e un trex450 a tutti di effetti!!poi faccio delle foto e le metto nel forum! |
Ok,aspettiamo le tue fotoB) Domani se smette di piovere :angry: vado a volare,è un po' che sono fermo per la pioggia. se riesco faccio un filmato o delle foto:D |
Citazione:
domani cerco di caricare i video del exi,lo guidava il mio istruttore... anche avendo la lipo al 60% era velocissimo....:rolleyes: |
Citazione:
YouTube - RC EXI 450 pro 2 |
|
Secondo piccolo video... YouTube - RC EXI 450 pro |
Bello il video,io ieri non sono riuscito a farlo,ho fatto solo un voletto negli unici :angry:5 minuti della giornata che non ha diluviato. Curiosita',ma voli in un parco giochi per bambini?:o: |
E il giardino di casa dell'istruttore:P:P:P.... sbrigati con questo video, sono molto curioso...! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it