![]() |
Io me la sono cavata con 100 franchi ( circa 80 euro):( una piccola domanda vorrei farvi: Se il passo del piatto e piu lungo l'eli si comporta piu dolcemente in cabrata ,picchiata ecc.. ? Se matto il Flybar piu lungo cosa cambia? |
Citazione:
In tutta FRANChezza...Penso tu abbia avuto un discreto kulo...:fiu: Quando cado io sono sempre 300\400 euri a botta:wacko: |
guardate i miei video su YouTube - (Rc Blade cx2 Svizzera 1 e 2) |
Citazione:
|
Se vai su youtube e cerchi : Rc Blade cx2 Svizzera sono i video delle mie prime volte con un eli :P niente di chè.....:icon_rofl |
Belli i video,adesso però`ci vuole un bel video del tuo EXI in mezzo ai palazzi di Losanna:D |
Come sta andando il settaggio del tuo trex? |
mi consenta... Citazione:
150 di manodopera e settaggio.:icon_rofl:icon_rofl |
escluderei i 150 di manodopera e settaggio! penso che ora il settaggio se lo fà da solo.....:P cmq penso che l'EXI e troppo grande per i palazzi di losanna e per girare in casa:icon_rofl:icon_rofl:icon_roflse sbaglio una manovra e la fine...! Ho rompo qualcosa in casa ho cado su qualche macchina...altro che 80 euro poi:icon_rofl.... |
Citazione:
Il tuo come va'? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it