| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Cerco sito
Salve ragazzi, qualcuno mi può aiutare ? Cerco un sito, mi pare fosse francese, che vendeva una specie di eli o come diavolo si chiama, con quattro motori elettrici verticali e l'elettronica racchiusa al centro in una sfera di plastica. Grazie anticipatamente, Alberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
Salve, credo che il sito sia questo: UFO-004-B1 - UFO-4 Model 1 right hands 40.665 Informazioni Ckado.com tra l'altro mi sembra che non abbiano spese di spedizione ![]() Posso consigliare prima di procedere all'acquisto di conoscere anche gli altri quadricotteri disponibili. Non che questo sia malvagio ma ha i motori brushed e quindi una capacità di carico davvero ridotta. Per info: sul sito del barone il thread x-ufo elevarsi.altervista.org GIBON ' S HOUSE quadricotteri x-ufo SILVERLIT Sono a disposizione per chiarimenti. Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Grazie a tutti, molto gentili. E' proprio quello indicato da DDRAKE, certo che 279 per un plasticone cinese non sono pochi ! E' mio figlio che lo vorrebbe, vola con il 600 ma vorrebbe questo coso. Vedremo, grazie ancora. Buona serata, Alberto Ultima modifica di Alberto Sannazzaro : 14 luglio 08 alle ore 19:56 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Tieni presente che con quella cifra è compresa la radio in PCM "Walkera Only" ;) Ma cerchi un pronto al volo o magari un progettino in cui si usa un po' il saldatore (così impara anche qualcosa di utile! )?
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se ci fosse un progettino sarebbe una cosa simpatica da provare!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
bello, peccato non conosco il tedesco.. io pensavo ad un progetto .. dove ci si costruice schede di controllo ecc...ecc.. li mi pare siano solo in vendita..
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ciao, sono in vendita le basi, poi uno compra i componenti elettronici (c'è la lista sul sito tt-tronix) e li salda su. Infine installa il firmware. Per i regolatori si può acquistarli già fatti oppure acquistare le basette, i componenti e via di saldatore! ![]() Per il Tedesco nemmeno io lo conosco benissimo. In genere me la cavo leggendo un po' l'originale e la traduzione automatica (google, babelfish, beolingus quello che vuoi). La traduzione la faccio tedesco => inglese, trovo che sia più precisa, quella verso l'italiano è spesso più incomprensibile del tedesco! ![]() Ciao!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |