| | #1 (permalink) Top |
| User | Aurora uscito...ma non al top...notizie?
Io è troppo che lo aspetto....ma da quanto ho capito ha dei problemi tipo gusci di coda storti, alberi con misura errata etc.Notizie?Più che altro, secondo voi conviene accattarselo?Ho tutto per tirar su un altro eli, manca solo il modello....grazie ciao
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
visto che le info le ho date io, preciso: alcuni casi di piatti che non entrano negli alberi.........o alberi grossi o pallina del piatto piccola......... tubi di coda in cui l'alloggio per il guscio di coda è tagliato storto.....quindi ci si ritrova con la coda disallineata, e anche con disallineazioni superiori ai 10° !! ![]() ![]() i kit soffrono di una gravissima malattia..........NASCONO INCOMPLETI!!. MOLTISSIME persone hanno avuto il problema di trovarsi kit con ALCUNI PEZZI MANCANTI. alcune persone hanno trovato i telai con i buchi disallineati........vai giu di dremel! ad altri alcuni hanno dovut incollare i cuscinetti del gucscio di coda con il cianoacrilato in alcuni casi le due metà della canopy non combaciano, si ha quindi un dislivello esattamente al centro della cappottina ( le due metà non sono unite perfettamente).............. ..................potrebbe bastare ma....................non è finita torque tube rotti, l'asta di trasmissione in se si è tagliata in volo, mistero della bibbia............ a una persona si è rotto un uniball......... be, se dovessi scegliere un 90, nonostante le indubbie performance di aurora, nonostante la sua bellezza, non lo prenderei......... soprasttutto perchè non si sa sulla eventuale prosperità di carbon extreme...........chi ci dice che non smetterà di produrr i ricambi come se non sbaglio ha fatto con avant? chi ci dice che non fallirà, visto la sua breve vita (peraltro piena di bugie e SOON VERY SOON.........) ??? non so, preferirei motlo andare su marche FIDATE: miniature aircraft jr. mai sentito di un piatto che non si infila nell'albero o di buchi nel telaio sballati..............e carbonextreme ha avuto 2 anni e mezzo.......eppur esi sono ritrovati l'ultimo giorno a dover richiamare tutti i kit appena spediti ai negozi perchè si sono accorti che avevano sbagliato a fare i buchi........... insomma mi avete capito, mi pare un'azienda che nonostante l'ottimo prodotto sia poco seria.......senza controlli qualità ne niente ps Agusto comunque provvede subito a spedire pezzi mancanti o difettosi,.............. fatto sta che dopo 2 mesi dall'uscita, il 2 batch non è ancora stato spedito...........si dice che ci siano solo 100 auora in giro........... altri 2 anni per il 2 batch? magari questa volta con le pinze che esplodono.......... ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
a vedere la 1° foto che ho trovato sul'aurora..(c'erano tutte anke della meccanica) mi aveva gia atirato... con quella meccanica... Avant Aurora coming soon
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | no...il vibbone non si tocca.Ma è talmente tanta la curiosità di volarlo sto eli... ![]() come ho già scritto Uclaccio, ho tutto per fare un altro 90, manca solo la meccanica...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() mi ha spiegato di mettere la bicomponente per fissare i gommini nella testa, diventa un mostro....puo farlo sia a 120° che a 140°, io lo uso a 120°.Riassumendo....CATTIVERIA Provare per credere.... ![]() Tornando ad Aurora mi sa che sarò il primo in italia ad averlo a casaaaaaaaaaaa!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ma il Vibe90 non e' gia' abbastanza cattivo.......???? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque da gennaio è risorto, e con i Jr 8717 è risorto ancora più cattivo
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |