Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 02:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
grazie raga per il sostegno!!pero quello che mi ha colpito di piu è che le batterie hanno durato di meno!!sarà per il caldo?sara perche le ho usate troppo?è da marzo che volo preticamente tutti i giorni davanti casa mia tranne solo quando piove...quindi vedete un po voi quante cariche avrà la batteria!!!comunque pensate che sfiga proprio tra pochi giorni volevo acquistare un pacco lipo decente per 3d da elyteo!!nenache a farlo apposta la sfiga mi ha raggiunto....e vabbè dai..è il bello del modellismo no?se non cadi che divertimento c'è?(insomma...)
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 09:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
grazie raga per il sostegno!!pero quello che mi ha colpito di piu è che le batterie hanno durato di meno!!sarà per il caldo?sara perche le ho usate troppo?è da marzo che volo preticamente tutti i giorni davanti casa mia tranne solo quando piove...quindi vedete un po voi quante cariche avrà la batteria!!!comunque pensate che sfiga proprio tra pochi giorni volevo acquistare un pacco lipo decente per 3d da elyteo!!nenache a farlo apposta la sfiga mi ha raggiunto....e vabbè dai..è il bello del modellismo no?se non cadi che divertimento c'è?(insomma...)
...se sono le stesse batterie che ha dato a me vai tranquillo che sono eccezionali!!

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 10:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Come ti capisco..................col T-Rex nitro ho fatto un botto da 150€, ma si sa che se vuoi fare 3D capita più spesso che se fai del semplice volato!!
Vecchio 26 giugno 08, 10:42   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2006
comunque per fare un 3d abbastanza spinto ci vogliono delle lipo buone tipo evo 30 da 2000mha, 30 c continui e 60 di picco.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 13:41   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
...se sono le stesse batterie che ha dato a me vai tranquillo che sono eccezionali!!
si infatti mi sono trovato bene!!!solo che la potenza è quella che è ...quindi come dice polix72 per fare qualcosa di piu spinto mi ci vorrebbe un accumulatore piu potente.....pero' posso dire che con queste non mi trovo male....!!
pero ragazzi è normale che le batterie mi son durate cosi poco?forse è il caldo?o forse perche hanno troppe cariche dietro?

per flash 70 : be allora sei stato abbastanza fortunato come me!!!150 euro non sono poi tanti come ricambio per un nitro!!!
Vecchio 26 giugno 08, 23:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
...tranquilli ragazzi!!!ci sono anche io!!! qualche giorno fa un bel botto col mio raptor!!su per giu' sui 150 € come flash70!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 00:01   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
PRESENTE!!!! crashato staserta ore 18.20 il mio meraviglioso minititan, dopo un bel volato sbadabem! (stò ancora imparando) lista della spesa:

pale
albero principale
albero coda (per sicurezza)
carrello
supporti canopy

tot 63€maledette sab mi costano una fortuna, è già il secondo set che rompo.

d'altronde volo tantissimo... sono a 440minuti di volo in due mesi, mica male no?
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 14:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

o raga' mi sa che qui c'è la sfiga che sta passando per i vari membri del forum...facciamo cosi questo fine settimana cerchiamo di non volare poi riprenderemo la prossima sett senno facciamo una strage
cmq dai playmake alla fine sei fortunato magari io 63 euro!!! ho tutti i servi del piatto sgranati alla grande , le pale e un piccolo asse porta pinze...alla fine il tutto sara' sui 100 euro...che sfiga....cmq anche tu vedo che non aspetti a volare anche quando c'è uno spiraglio di sole e non c'è il vento è!!anche io faccio cosi!!in effetti la batteria poverina mi chiedo ancora come fa a sopravvivere!
Vecchio 27 giugno 08, 14:49   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi,lo sapete io vi sono sempre vicino.....non demordete..
Su,coraggio, rimettete apposto le vostre zanzare e ripartite...più spinti che mai...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks