| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, a causa di un'interferenza alle dita, ieri ho distrutto il mio Raptor 50 v2 Se acquisto i pezzi, ho fatto 2 conti, spendo di più che comprarne un'altro...ma non ho voglia di investire sul nuovo!!! Qualcuno ha un Raptor da vendermi? E' necessario che sia in buone condizioni!!! Grazie in anticipo!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2005
|
Ciao, scusa ma per costarti più del nuovo cosa hai rotto?.... anche io ho il raptor 50 nn ho ancora toccato terra.... almeno per ora.... ma che io sappia ho visto cadere un modello e a chi è andata male con 100-150 l'hanno risistemato..... è impossibile che ti costi più del nuovo...così mi demoralizzo CIAO!!!!
__________________ Io Volo e Sono felice! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
+/- saranno 100 hai ragione ma... Voglio farmi un muletto!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Qui puoi chiedere solo informazioni di carattere generale. Gli altri utenti sono pregati di non fare offerte. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |