| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Sicurezza manifestazioni: Ozzano 4+ ?
Quella di Ozzano credo sia una delle manifestazioni più importanti nel panorama italiano, soprattutto per le esibizioni in volo. Ho avuto l'impressione, e qui chiedo la vostra opinione in merito, che la sicurezza del pubblico sia stata a dir poco trascurata. Quando ho potuto mi sono "appostato" sulle transenne, ma con mio disappunto molte persone erano all'interno della zona di volo. Credo che l'organizzazione avrebbe dovuto pretendere maggior disciplina da parte dei presenti, ai quali non deve essere consentito l'accesso oltre le transenne. Senza considerare il fatto che ai più disciplinati veniva oscurata la visuale... Nel nostro campo di volo, nel nostro piccolo, siamo molto più severi. Ci siamo dotati di reti di protezione che garantiscono un minimo di protezione agli spettatori; questo non lo si può pretendere ad Ozzano, che ospita solo una volta all'anno esibizioni di questo tipo, ma a maggior ragione, non disponendo di protezioni, dovrebbero attuare in controllo molto più severo sul pubblico, che magari potrebbe non rendersi conto della pericolosità dei modelli. Ultima modifica di Mario Mollo : 16 giugno 08 alle ore 13:53 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004
|
Ciao Mario, concordo in pieno. Ad Ozzano, finora, è sempre andata bene... Anche il discorso della vendita delle radio al mercatino.... La non accensione è lasciato al buon senso di chi vende (e compra) e a un cartello... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |