| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: roma
| aiuto non so come fare
salve a tutti oggi ho comprato il mio primo eli lama v3, premettendo che io non ne capisca assolutamente niente di modellismo dinamico vorrei se possibile avere informazioni piu dettagliatesu questo tipo di elicottero. ho notato ke una volta acceso l'eli tende ad andare leggermente indietro, anche se il negoziante lo ha provato davanti a me e andava una favola, puoò darsi ke nei miei primi voli abbia danneggiato qualcosa anche se non ho fatto grandi urti oppure che abbia toccato le impostazioni sul radiocomando e ho modificato qualcosa? un'ultima cosa vorrei sapere il significato dei termini tecnici tipo trimmer se si scrive così e altri che non ricordo grazie mille in anticipo vi prego aiutatemi voglio imparare |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008
|
ciao, io ho inziato circa un anno fa come te, con un lama v3, è l ideale per imparare perchè è molto stabile gia di suo. Cio che devi fare tu adesso è inanzitutto imparare a tenerlo fermo in volo stazionario,dev essere una correzione continua del piatto ciclico,devi quasi anticipare la correzione,come dice il buon Massimo Aita "l'elicottero è una macchina instabile,sa di non poter volare ma lo fa, e lo fa anche bene". Se vuoi un consiglio leggiti il manuale dell'elicottero di Massimo Aita.Per un alimodellista è la bibbia. ciao e buon divertimento |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |