| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
lascia perdere e prenditi un t rex 450s i ricambi li trovi anche in macelleria cosa che invece non sono di facile reperibilità per il procopter ,la stabilità del t rex non ha a che vedere con il procopter anche se a mio avviso il procopter vola bene se settatto bene,come linea 10 a zero per il t rex è sempre di moda ,il procopter è passatto da un pezzo poi prendi quello che più ti grada ,ma prendilo nudo se puoi senza elettronica perchè quella della rc sistem fà schifo (non che quella align sia migliore ma decisamente meglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
io il procopter l ho visto volare al campo di castellazzo pilotato da antonio un ragazzo che cè li al campo... vola abbastanza bene , ma ho anche visto volare t rex 450 sembra a parer mio un altra cosa ...ma è un opinione mia!!!1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |