| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades la musica è cambiata...dal giorno alla notte... e oramai li ho quasi un anno e volo ogni settimana 4 o 5 volte
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
seguirò il tuo consiglio perchè sono veramente stufo di litigare con i cuscinetti align!
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Aggiungo....oggi mi si è anche bloccata l'autorotazione!!!! altro difetto di fabbrica....difatti come ricambio c'è il nuovo modello che non si blocca più.....volare vola bene......ma sti..zzi con gli hirobo non ho mai cambiato nulla....e dire che il 600 pro non è prettamente economico. bah martedì dovrò andare a novara a prendere i pezzi che palle!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |