| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
per quanto riguarda la marmitta,io uso il t-rex ogni settimana,giro a circa 2150 giri di rotore ma non ho avuto nessun problema con l'Align.per quanto riguarda Luca e Tex,per quanto riguarda la MP5,devo dire che spinge forte.l'ho provata domenica con il TT53 e devo dire che spinge piu' dell'Align.domenica faro qualche test in piu',ma a primo impatto(non con il terreno)questa e' stata la mia impressione.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades la musica è cambiata...dal giorno alla notte... e oramai li ho quasi un anno e volo ogni settimana 4 o 5 volte
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
seguirò il tuo consiglio perchè sono veramente stufo di litigare con i cuscinetti align!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |