![]() |
Flybar T-rex 600 Nitro Pro Ciao Ragazzi, dopo crash col mio pro - oltre 200 euro di danni - ho appena finito di rimontarlo e non mi trovavo con le misure della flybar che in origine è di 400 mm quindi la distanza tra i paddles e il controllo della flybar dovrebbe essere 125mm come da manuale.sono impazzito 5 minuti poi misuro le flybar nuove e sono lunghe 440mm quindi 4 cm in più rispetto all'originale....dovrebbe essere un up-grade...con la flybar più lunga diventa più reattivo? chi di voi l'ha già provata? come va? si sente la differenza? Ciao grazie. |
A Flybar + corta corrisponde un Ely + reattivo, mentre + lunga diventa + "pacioso"...:wink: |
mmmm...credo prorprio che sia il contrario tommy...Flybar lunga l'ely diventa più stabile e allo stesso tempo più reattivo aumentando di autorità e velocità il ciclico..... |
Dovrebbe essere Fly bar più lunga più reattivo,paddle più leggeri più reattivo |
concordo!!!:P |
flybar piu' lunga nel trex600 e' upgrade.................. per 3d flybar piu' lunga e pagaie leggere in carbon, uguale piu' reattivita'.....!!:D |
Concordo avendo una leva più lunga........ |
Purtroppo è il contrario di quello che dici. Allungando solamente la flybar l'eli è piu reattivo. Colin Mill - Practical Theories Basta provare. Citazione:
|
Citazione:
è un upgrade che si trova gia dentro sul super pro..... cavoli, 200 euri di botto sul 600, sei andato a scovare le talpe????:P:P comuque io il mio lo trovo con questi upgrade una vera chicca vola veramente ben, secondo me uno dei più bei eli per imparare nuove manovre 3D |
La differenza fra le due flybar in volo è minima, quasi impercettibile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002