BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Flybar T-rex 600 Nitro Pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/90897-flybar-t-rex-600-nitro-pro.html)

belmattia 20 maggio 08 09:21

Flybar T-rex 600 Nitro Pro

Ciao Ragazzi,

dopo crash col mio pro - oltre 200 euro di danni - ho appena finito di rimontarlo e non mi trovavo con le misure della flybar che in origine è di 400 mm quindi la distanza tra i paddles e il controllo della flybar dovrebbe essere 125mm come da manuale.sono impazzito 5 minuti poi misuro le flybar nuove e sono lunghe 440mm quindi 4 cm in più rispetto all'originale....dovrebbe essere un up-grade...con la flybar più lunga diventa più reattivo? chi di voi l'ha già provata? come va? si sente la differenza?
Ciao grazie.

Tommystre 20 maggio 08 09:25

A Flybar + corta corrisponde un Ely + reattivo, mentre + lunga diventa + "pacioso"...:wink:

belmattia 20 maggio 08 09:40

mmmm...credo prorprio che sia il contrario tommy...Flybar lunga l'ely diventa più stabile e allo stesso tempo più reattivo aumentando di autorità e velocità il ciclico.....

telix636 20 maggio 08 10:46

Dovrebbe essere Fly bar più lunga più reattivo,paddle più leggeri più reattivo

corallini1 20 maggio 08 11:24

concordo!!!:P

texwiller 20 maggio 08 11:29

flybar piu' lunga nel trex600 e' upgrade.................. per 3d flybar piu' lunga e pagaie leggere in carbon, uguale piu' reattivita'.....!!:D

girellino 20 maggio 08 11:34

Concordo
avendo una leva più lunga........

Derkein 20 maggio 08 11:51

Purtroppo è il contrario di quello che dici.
Allungando solamente la flybar l'eli è piu reattivo.
Colin Mill - Practical Theories
Basta provare.

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 946757)
A Flybar + corta corrisponde un Ely + reattivo, mentre + lunga diventa + "pacioso"...:wink:

maui80 20 maggio 08 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia (Messaggio 946755)
Ciao Ragazzi,

dopo crash col mio pro - oltre 200 euro di danni - ho appena finito di rimontarlo e non mi trovavo con le misure della flybar che in origine è di 400 mm quindi la distanza tra i paddles e il controllo della flybar dovrebbe essere 125mm come da manuale.sono impazzito 5 minuti poi misuro le flybar nuove e sono lunghe 440mm quindi 4 cm in più rispetto all'originale....dovrebbe essere un up-grade...con la flybar più lunga diventa più reattivo? chi di voi l'ha già provata? come va? si sente la differenza?
Ciao grazie.

è un upgrade che si trova gia dentro sul super pro..... cavoli, 200 euri di botto sul 600, sei andato a scovare le talpe????:P:P

comuque io il mio lo trovo con questi upgrade una vera chicca vola veramente ben, secondo me uno dei più bei eli per imparare nuove manovre 3D

jewels 20 maggio 08 11:59

La differenza fra le due flybar in volo è minima, quasi impercettibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002