| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Governor, Carbsmart, Rx R700. Come Faccio?
Salve a tutti, Ho un quesito da porvi, ho una Mx12 con la sua ricevente R700 a sette canali e vorrei mettere sul mio prossimo hely il carbsmart e il governor(Trottle Jockey PRO), volevo sapere, ma sette canali mi bastano aggiungendo questi due accessori? Oppure devo mettere un cavo "Y"? O peggio ancora devo comprare un'altra rx magari a 8 canali? Spero di essere stato chiaro.. Ringrazio in anticipo.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
a parte che la MX12 ha 6 canali , non 7 anche io ho la MX12 e con il trex 600N e il mini titan , siccome uso il gito GY401 non ho nessun canale libero , quindi penso che il governor non si possa installare , non so il carbsmart ma penso sia lo stesso se non hai il canale per attivarlo e disattivarlo mi sa che non funziona cmq se qualche esperto conferma ..... la certezza interessa anche a mè
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
il tj prosi lo può installare ma le regolazione dei giri la dei fare manualmente attraverso il potenziomentro che hai sul TJ stesso. Se tu avessi una radio 7 canali allora potevi utilizzare il canale AUX e regolarti i giri direttamente dalla radio. Se hai una MX12 (come me) basta collegare il servo sul TJ, dal TJ vai con un cavetto sulla ricevente, e poi colleghi sempre al TJ il sensore; il gioco è fatto. dopo di che decidi manualmente quanti giri vuoi attraverso il potenziomentro. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece per il Carbsmart come faccio? Abbiamo detto che il TJ lo potremmo mettere nel canale dove prima stava quello del gas(canale 4), ok? Allora il Carbsmart potrei metterlo nel 7 che è libero... Che dici? O dite....!
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
come dicevo , aspettavo qualche esperto per confermare che con la MX12 non puoi regolare dalla radio , come detto sopra ma scusa , non ho capito cosa intendi per 7 canali di ricevente , se la radio ne ha solo 6 tu ne puoi usare 6 , per avere solo corrente di alimentazione puoi usare semplicemente un adattatore a y su un canale qualunque
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il canale 7 della rx puoi sfruttarlo anche dalla radio usando uno dei potenziometri che hai sulla radio(che non usi) la mx12 nasce come 6 canali ma in verità si può adattare a 7, questo detto da esperti.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Il carb-smart ha solo bisogno del collegamento all' alimentazione poi la gestione dello spillo è controllata dalla centralina e non dalla radio dove non va settato niente quindi dovrebbe bastare un cavo a Y se non hai altri canali liberi.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
@simo30 Nessun problema, come ti hanno già detto su, per il TJ pro, non serve nessun canale in più, usi quello del gas, per carb smart e indicatore livello batteria vai con prolunghe a Y. Ciao P.s. Il carb smart comanda il servo per conto proprio, ha quindi bisogno solo dell'alimentazione che puoi prendere da un canale qualsiasi già utilizzato, tramite una prolunga a Y. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |