| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2008 Residenza: Trentino
| QuadCopter, miglior piattaforma foto (a mio parere)
Ciao, a mio parere il miglior velivolo per le foto (e video) aeree è sicuramente il quadrirotore (che a seconda del fornitore dell'elettronica di controllo prende vari nomi: x-ufo brushless, Mikrokopter, U.A.V.P. (Universal Areal Video Platform), Open source quadrocopter, questi trta i più famosi..). Non si tratta assolutamente di giocattoli, sono stati progettati specificamente per questo tipo di utilizzo e soprattutto se non hai mai pilotato elicotteri risultano mooooolto più facili da pilotare. Infatti stanno in hoovering praticamente da soli, certo successivamente è possibile agire sull'elettronica e rendere il velivolo più o meno stabile per compiere le acrobazie più spericolate.... Ti consiglio questo tipo di velivolo, lo ripeto, per la sua stabilità e per il grande payload che riescono a sollevare anke più di 2 Kg; dipende ovviamente dal tipo di motori ecc che decidi di montare.. Per ulteriori info ti rimando alla sezione x-ufo di questo forum, sotto elimodellismo e ai seguenti link: MikroKopter - Wiki: MikroKopter.de FrontPage - Wolferl-NG - Next Generation Quadrocopter .: XUFO-SHOP :. Ihr Spezialist für Silverlit X-UFO - HOME Io è un annetto che posseggo l'x-ufo BL e sono veramente soddisfatto, spero di essere stato chiaro, per eventuali domande o chiarimenti io sono quà... Ultima modifica di JackONeill22 : 18 aprile 08 alle ore 20:57 |
| | |
| Bookmarks |
| |