| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Un meteo del c.... così io non l'avevo mai visto...nel mese di marzo ho fatto solo 4 voli, mai successa una cosa simile...e tutti giorni vento molto forte e x tutto il mese credo non ci sia speranza..il clima mediterraneo ormai è solo un ricordo
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Da me sempre vento,sempre! Poi,in questi giorni,dove il vento c'è praticamente in tutta italia,è tutto un soffiare! e come se non bastasse sarà un mese che è coperto!Mi vien sempre più voglia di comprarmi un aquilone da traino,così ho le condizioni ideali ogni giorno! ![]() Fulvio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scherzaci Io quando vado a volare nel pendio,in HOLD, tengo il passo negativo -2 e l'heli resta su....da solo..do 0 +1 e prende quota..riporto in -2\0 gradi..e resta su da solo e riprende giri, un'autorotazione permanente... Ovviamente in simulazione, ma considerando il livello di realismo,dovrebbe funzionare anche dal vero!!! GENIALE EH? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Raffino, non credere di essere l'unico sfigato..Ieri sera a firenze c'era un vento spaventoso....Pareva venissero giù gli abeti..roba da tornado!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |