Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 08, 16:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Un meteo del c.... così io non l'avevo mai visto...nel mese di marzo ho fatto solo 4 voli, mai successa una cosa simile...e tutti giorni vento molto forte e x tutto il mese credo non ci sia speranza..il clima mediterraneo ormai è solo un ricordo
Vecchio 21 marzo 08, 17:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Da me sempre vento,sempre!Poi,in questi giorni,dove il vento c'è praticamente in tutta italia,è tutto un soffiare! e come se non bastasse sarà un mese che è coperto!

Mi vien sempre più voglia di comprarmi un aquilone da traino,così ho le condizioni ideali ogni giorno!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 18:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Da me sempre vento,sempre!Poi,in questi giorni,dove il vento c'è praticamente in tutta italia,è tutto un soffiare! e come se non bastasse sarà un mese che è coperto!

Mi vien sempre più voglia di comprarmi un aquilone da traino,così ho le condizioni ideali ogni giorno!

Fulvio
Si quasi quasi, un bell'aquilone a forma di hely che funziona in autorotazione Con questo vento volerebbe sicuramente
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 20:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Si quasi quasi, un bell'aquilone a forma di hely che funziona in autorotazione Con questo vento volerebbe sicuramente

Scherzaci
Io quando vado a volare nel pendio,in HOLD, tengo il passo negativo -2 e l'heli resta su....da solo..do 0 +1 e prende quota..riporto in -2\0 gradi..e resta su da solo e riprende giri, un'autorotazione permanente...

Ovviamente in simulazione, ma considerando il livello di realismo,dovrebbe funzionare anche dal vero!!! GENIALE EH?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 00:30   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Un meteo del c.... così io non l'avevo mai visto...nel mese di marzo ho fatto solo 4 voli, mai successa una cosa simile...e tutti giorni vento molto forte e x tutto il mese credo non ci sia speranza..il clima mediterraneo ormai è solo un ricordo
aijo non dirmi che il vento tira pure a nuoro? ho sentito poldo e mni ha confermato delle pessime condizioni ma mi sà che è cosi in tutta italia,sapete che vi dico? che se vendo giù porto i miei tre alianti e andiamo a lollove a volare almeno ci divertiamo ,male che vada li recuperiamo a la caletta ciao ragazzi spero quest'estate di venire a trovarvi mi manca nuoro la mia terra aijò ciauuuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 11:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
aijo non dirmi che il vento tira pure a nuoro? ho sentito poldo e mni ha confermato delle pessime condizioni ma mi sà che è cosi in tutta italia,sapete che vi dico? che se vendo giù porto i miei tre alianti e andiamo a lollove a volare almeno ci divertiamo ,male che vada li recuperiamo a la caletta ciao ragazzi spero quest'estate di venire a trovarvi mi manca nuoro la mia terra aijò ciauuuuu

Raffino, non credere di essere l'unico sfigato..Ieri sera a firenze c'era un vento spaventoso....Pareva venissero giù gli abeti..roba da tornado!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 18:23   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
secondo mè è colpa di flavia oggi sono in vena di cazzatte
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks