BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ieri bel botto con mio rex 600n pro :D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/82223-ieri-bel-botto-con-mio-rex-600n-pro-d.html)

DoTuttoPasso 04 marzo 08 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 832983)
di quella rossa sto finendo l ultimo fustino, e fin ora nessun problema.
anche se scalda leggermente di piu' della cool, ma e irrilevante ce poca differenza
dato che ho trovato la cool a 30e uso quella preferisco
non ditemi dove la prendo perche il mio amico non so se vuole.chiedero a lui se e' quello il prezzo finale e se la vendera. vi faro sapere in avanti.
ciao

... Mi sa proprio di si.

BlackSheep 04 marzo 08 17:14

ma scusate..perche il regolatore stacca e spegne tutto?
Spettacolo lo Stop Blade.....come si fa a farlo?

marcofavar 04 marzo 08 17:48

dal video postato la procedura è questa sali a manetta fin a non veder quasi nulla dell'eli attivi l'autorotazione dai passo il rotore si ferma poi durante la caduta togli l'auto in modo da far roprendere qualche giro al rotore e in modo sta stabilizzare l'ely una volta che è in posizione stabile così per dire riattivi l'autorotazione e cadendo da quella quota tenendo 3 o 4 gradi di negativo le pale dovrebbero prendere abbastanza giri da farti aterrare sano e salvo. io per ora non la proverei :D

marcofavar 04 marzo 08 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 833915)
... Mi sa proprio di si.

a me sa un po che potrebbe essere proprio chi la vende dal nick...

maui80 04 marzo 08 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 832786)
marco prima di far certe affermazioni inpara a volar e a carburar.
la rampicon va bene.
le tue teorie sparale fra un paio di anni. se ci riesci.
ciao

Alla faccia.......

Che tu o Marco abbiate ragione o toro non giustifica questo tuo accanimento su questo post e se marco si incazza pienamente ragione a lui, mi spice massi69 ma sei in torto pieno

AlexxZeta 04 marzo 08 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 834098)
Alla faccia.......

Che tu o Marco abbiate ragione o toro non giustifica questo tuo accanimento su questo post e se marco si incazza pienamente ragione a lui, mi spice massi69 ma sei in torto pieno

Spesso anch'io ci rimango male quando leggo gli interventi di massi, da l'impressione d'essere una persona assai impulsiva...Sono sicuro che con lui non andrei molto daccordo...-_-

marcofavar 04 marzo 08 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 834159)
Spesso anch'io ci rimango male quando leggo gli interventi di massi, da l'impressione d'essere una persona assai impulsiva...Sono sicuro che con lui non andrei molto daccordo...-_-

già meglio che lui non voli dove volo io:D

massi69 04 marzo 08 21:48

per forza si spara quasi in ogni post delle strun.. e mallinformazione.
preferisco esser diretto nelle cose. piu' tosto da far la faccia da pirlone:D
ciao

aLVIN 04 marzo 08 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 834421)
per forza si spara quasi in ogni post delle strun.. e mallinformazione.
preferisco esser diretto nelle cose. piu' tosto da far la faccia da pirlone:D
ciao

dovresti imparare a rispettare il giudizio degli altri :wink: se vuoi ti porto altre due testimonianze di chi ha provato la miscela in questione lamentando "cali" di potenza rispetto alla cp e wc.....non siamo tutti dei "faccia da pirlone"!

saluti
Alberto

marcofavar 05 marzo 08 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da aLVIN (Messaggio 834598)
dovresti imparare a rispettare il giudizio degli altri :wink: se vuoi ti porto altre due testimonianze di chi ha provato la miscela in questione lamentando "cali" di potenza rispetto alla cp e wc.....non siamo tutti dei "faccia da pirlone"!

saluti
Alberto

appunto se fossil'unico e non ne capissi un piffero di heli capirei ma visto che ho sempre avuto a che fare con motori glow anche quando usavo macchinette arrivo a capire quando il motore ha qualcosa che non va oppure se è quello che ci brucia dentro che non va...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002