BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ieri bel botto con mio rex 600n pro :D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/82223-ieri-bel-botto-con-mio-rex-600n-pro-d.html)

massi69 03 marzo 08 21:32

marco prima di far certe affermazioni inpara a volar e a carburar.
la rampicon va bene.
le tue teorie sparale fra un paio di anni. se ci riesci.
ciao

flash70 03 marzo 08 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 832786)
la rampicon va bene.
ciao

Eppure c'è un mio amico del forum che provata la stessa miscela ha affermato le stesse cose....bohh............personalmente nel vederlo volare ho notato che il suo 600 non teneva i giri come la domenica precedente con un altra miscela.
Ovvio che incidono tanti fattori però....

massi69 03 marzo 08 23:01

di quella rossa sto finendo l ultimo fustino, e fin ora nessun problema.
anche se scalda leggermente di piu' della cool, ma e irrilevante ce poca differenza
dato che ho trovato la cool a 30e uso quella preferisco
non ditemi dove la prendo perche il mio amico non so se vuole.chiedero a lui se e' quello il prezzo finale e se la vendera. vi faro sapere in avanti.
ciao

marcofavar 04 marzo 08 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 832983)
di quella rossa sto finendo l ultimo fustino, e fin ora nessun problema.
anche se scalda leggermente di piu' della cool, ma e irrilevante ce poca differenza
dato che ho trovato la cool a 30e uso quella preferisco
non ditemi dove la prendo perche il mio amico non so se vuole.chiedero a lui se e' quello il prezzo finale e se la vendera. vi faro sapere in avanti.
ciao

credimi che il motore è carburato ok e con la stessa miscela da una all'altra passava il finimondo il rotore non teneva e non solo a me sabato riproverò mi portano un mezzo gallone della vecchia ma ne siamo certi l'os 50 lo abbiamo provato a tutte le tacche dal giro e mezzo fino a chiudere a un giro e basta per tirargli il collo risultato tira decente su un giro e un quarto ma non tira tanto quanto la vecchia. e a un giro credimi che è magro...

marcofavar 04 marzo 08 00:29

Citazione:

la rampicon va bene.
ciao

prima di criticare posta un tuo video e poi vediamo comunque carburare siamo capaci al nostro campo e quindi non ho sicuramente sbagliato.

luca bianchessi 04 marzo 08 00:48

Marco,massy è un bravissimo pilota..............e lo era gia 2 anni fa, chissà adesso!!:o:

marcofavar 04 marzo 08 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 833142)
Marco,massy è un bravissimo pilota..............e lo era gia 2 anni fa, chissà adesso!!:o:

capisco ma non può dirmi che non so volare e carburare...

sbaitso 04 marzo 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar (Messaggio 832425)
hovisto il video e loro come vedete sono altissimi da non vedere l'eli quasi e il motore non è morto ma solo al minimo in autorotazione infatti per far riprenere le pale si vede hiaramente che tolgono l'autorotazione e il motore riprende a girare. il mio era morto morto:D e basso che è ancor peggio.

No no, chi fa lo stop blade non riattacca il motore per riprendere giri... prova a vedere qualche video di curtis e te ne accorgerai

marcofavar 04 marzo 08 13:28

capisco ma quello nel video postato lo riaccendeva.

DoTuttoPasso 04 marzo 08 16:32

Citazione:

la rampicon va bene.
ciao

Accidenti quanto accanimento!... Non sarà mica che hai degli interessi legati a questa "rampicon"?!?...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002