| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | antenna su T-Rex 600
Oggi ho montato questa antenna https://www.rcmarket.org/Base-loaded...z-p-14197.html sul mio 600 e devo dire che messa sotto la pancia è discreta e quasi invisibile Poi ho avuto alcuni dubbi sulla reale capacità di portata e ho fatto alcune prove pratiche. Bene a 450 metri dall'elicottero la ricevente funzionava regolarmente e distinguevo a malapena la sagoma dell'elicottero a terra. Conclusione: penso sia decisamente affidabile. Ps TX Futaba 9canali e RX fuaba 6 canali PCM |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Si funziona benissimo ed e' molto comoda specie sui t-rex perhe' evita di avvolgere l'antezza di qua e di la. Poi la mia e' blu. Cmq se intaressa ho una Futaba146ip pcm 6 canali in 35Mhz nuova con questa antenna Blu gia' montata e quarzo se intaressa io non la uso piu'. Va benissimo! La consiglio anche per le riproduzioni. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Niente di particolarmente complesso. Sabato faccio altre prove sulla reale portata | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |