Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 08, 17:53   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Troppo bello, credo che abbia solo il comando del gas, per i movimenti funziona come un deltaplano: spostamento del peso, cioè il corpo vincolato da una corda o simile e le mani sui 2 montanti che permettono l'inclinazione del rotore rispetto al peso del corpo, un gyro e una griglia di sicurezza sulla testa non sarebbero male
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 20:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Troppo bello, credo che abbia solo il comando del gas, per i movimenti funziona come un deltaplano: spostamento del peso, cioè il corpo vincolato da una corda o simile e le mani sui 2 montanti che permettono l'inclinazione del rotore rispetto al peso del corpo, un gyro e una griglia di sicurezza sulla testa non sarebbero male
In effetti la potenza di tiro c'è tutta...Anche per sollevare un uomo GRASSO
Bisognerebbe lavorarci un pò su, si potrebbe realizzare un mezzo davvero carino....
Ho qualche dubbio sull'autonomia di volo, a carburatore spalancato probabilmente ciuccia parecchia benzina, e non penso ci sia lo spazio per un serbatoio capiente, bisognerebbe risolvere anche QUESTO PROBLEMA....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 19:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
DI oggetti per far volare le persone in sicurezza con le pale rotanti ne hanno già inventati e si chiamano elicotteri.Questi esperimenti sono pura follia. Probabilmente in germania hanno 7 vite come i gatti.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 21:55   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Peccato che dieci ore di volo di un elicottero costino come un'automobile. Un po' caro come mezzo, perciò io dico: ben venga la sperimentazione! Secondo me se i pionieri del volo avessero seguito le "nostre" norme di sicurezza ora l'unica cosa che faremmo volare sarebbero gli aquiloni! Quando grazie a questi folli me ne andrò al lavoro con un testacottero farò le pernacchie a quelli in coda in macchina (così come ora gongolo quando supero fior di SUV e BMW andando in moto, che immagino sia il mezzo più pericoloso del mondo in termini di percentuali di incidenti).
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks