| | #11 (permalink) Top |
| User |
Troppo bello, credo che abbia solo il comando del gas, per i movimenti funziona come un deltaplano: spostamento del peso, cioè il corpo vincolato da una corda o simile e le mani sui 2 montanti che permettono l'inclinazione del rotore rispetto al peso del corpo, un gyro e una griglia di sicurezza sulla testa non sarebbero male
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Bisognerebbe lavorarci un pò su, si potrebbe realizzare un mezzo davvero carino.... Ho qualche dubbio sull'autonomia di volo, a carburatore spalancato probabilmente ciuccia parecchia benzina, e non penso ci sia lo spazio per un serbatoio capiente, bisognerebbe risolvere anche QUESTO PROBLEMA.... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
DI oggetti per far volare le persone in sicurezza con le pale rotanti ne hanno già inventati e si chiamano elicotteri.Questi esperimenti sono pura follia. Probabilmente in germania hanno 7 vite come i gatti.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Peccato che dieci ore di volo di un elicottero costino come un'automobile. Un po' caro come mezzo, perciò io dico: ben venga la sperimentazione! Secondo me se i pionieri del volo avessero seguito le "nostre" norme di sicurezza ora l'unica cosa che faremmo volare sarebbero gli aquiloni! Quando grazie a questi folli me ne andrò al lavoro con un testacottero farò le pernacchie a quelli in coda in macchina (così come ora gongolo quando supero fior di SUV e BMW andando in moto, che immagino sia il mezzo più pericoloso del mondo in termini di percentuali di incidenti).
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |