| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Trex 600 Nitro...su RealFlight G4
Ragazzi, avete provato il Trex 600 nitro sul G4... Spettacolo! Accidenti com'è divertente, mi sta venendo voglia di comprarlo ![]() Sul sito dicono che è REALISTICO al 99.9 percento..Francamente non mi stupirei visto il grandioso G4.... Guardate un pò quì.... http://www.knifeedge.com/forums/down...?do=cat&id=325 Insomma, me lo consigliate un NITRO PRO? Me lo regalo? ![]() Riuscirà a convincermi? Ve lo chiedo xkè ora come ora, solo gli elettrici riescono a farmi battere verametne forte il cuore |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
...Procedi all'acquisto Ale!!!!!....non puo' mancarti un modello cosi! per quello che possa valere il mio parere,essendo ancora un novellino....ma è una macchina perfetta...io fin'ora,dopo un accurato montaggio,difetti non ne ho trovati...e vola alla grande!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pensa, ne avevo 4...alla fine.... 1 E' diventato Hughes 500 1 E' diventato Ecureuil As 355n 1 E' diventato Augusta 109 L'altro è rimasto Full upgrade,motore XL, servi 9451, 611....Puro per il 3d! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Vola alla grande ed e' di una precisione unica, da quando l'ho preso mi sono reso conto cosa vuol dire Elicottero. Per quanto riguarda il G4 dove lo hai comprato, si trova gia' in Italia? personalmente uso il G3.5, sai se sono previsti sconti per l'upgrade ? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque ce l'ha helicenter, disponibile... www.helicenter.it Il nitro pro è già in costruzione, devo solo recuperare alcuni pezzi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |