| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Test con FlycamOne 2
Ho provato la minicamera FlycamOne 2 sotto la pancia del Mini Titan... Tutto sommato per essere una cosina da 38 grammi che costa 80 non è andata proprio male no ? Magari con un po + di gomma piuma vibra meno. Un saluto Tommy Eccovi il link: ![]() PS. Il fesso che compare alla fine sono io... Invece la casa gialla che tento di centrare vicino alle mie macchine è casa mia... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| MITICOOOOOOOO !!! COMPLIMENTISSIMI !!! Mi sa che da adesso in poi dovrò fare attenzione a venirti a salutare !!!! Grande, anzi, grandissimo !!!! Sei una fonte inesauribile di idee !!! La prossima quale sarà ? Mah, staremo a vedere.... Man at work hi hi hi hi Un saluto a tutti. Gianfranco |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potete dirci dove prenderla ad un buon prezzo? Teo, quali loop? Non li ho visti..nel prossimo video,però spero di vederli, xkè sarebbero stati la ciliegina sulla torta!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti consiglio di upgradare il firmware perchè con quello ti permette anche una Low resolution 320 x 200. Io l'ho solo provata volando normalmente infatti non ci sono loop... La prossima volta (se smette di piovere porcaccia la miseria... ) faremo anche vedere qualche bel rovescio, così vediamo il mondo un pò al contrario e come diventano matti i nostri gioiellini | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Secondo test |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |