| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
| problema con Andy
ciao ragazzi,ho un piccolo problema,oggi mi e arrivato un pacco da Andy in contrassegno di 300e il problema e che il postino la consegnato in portineria senza chiedere soldi .ora cosa posso fare devo chiamare alle poste?
Ultima modifica di nitrous79 : 15 novembre 07 alle ore 14:35 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
incredibile. be onestamente si. vedrai che se ne accorgono. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
Penso che Andy li abbia già presi ( penso )...quindi devi attendere che ti richiama il corriere. Ma ci sta anche che non ti richiamano visto che hanno delle apposite assicurazioni in merito, visto che tu puoi dire che hai pagato al momento del rilascio del pacco. Saluto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao stai tranquillo e rilassati,Andy i soldi li ha già avuti in quanto è l'ufficio Sda a darglieli e dunque le poste,ed il postino non si ricorderà mai che è stato il tuo pacco quello che si è dimenticato a far pagare,e per finire in questi casi l'assicurazione copre per questi incidenti,parole di un mio vecchio amico che ha lavorato presso Sda. Fortunato,io comprerei un bel biglietto della lotteria non si sa mai,ovviamente poi ci si divide la quota del biglietto in caso di vincita con tutti quelli che hanno partecipato a questo thread |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Dal momento che giustamente vuoi avere un comportamento corretto, basta che segnali l'accaduto al venditore, poi penserà lui a porvi rimedio nel improbabile caso che a suo tempo in corriere con corrisponda l'importo del contrassegno e comunque sa che deve fare un averifica più attenta del solito. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
dopo 25gg se con assegno vidimato,o meno se a un conto corrente postale. e credo valga anche per l'estero. se ci tieni ad avre buoni rapporti con questo negoziante contatta direttamente lui e chiedi cosa fare. in teoria i soldi li becca ugualmente"assicurazione"ma chissa tra quanti giorni emm mesi. dex1 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
I pacchi in contrassegno se risultano "consegnati" e quindi dal tracking risultano consegnati e firmati vengono pagati dal corriere a chi ha emesso il pacco.... Solitamente i corrieri fanno pagamento a fine mese ma comunque pagano, quindi Andy avrà i suoi soldi... a meno che non si siano sbagliati loro a compilare la lettera di vettura ma sarebbe molto strano. Controlla se nel foglio di consegna è indicato Contrassegno e l'importo, se è così andy avrà i suoi soldi senza problemi, se invece non è indicato contrassegno senti da loro cosa devi fare. Se la consegna è in contrassegno l'unica cosa ad essere onesti è contattare il corriere che ti dice come procedere... tempo fa mi è successa una cosa simile e contattando Bartolini mi hanno detto che non c'era problema e che avrebbe coperto l'assicurazione dato che era una dimenticanza del fattorino e non una mia mancanza. Informati, comunque non credo sia un problema... diciamo ti è arrivata una spedizione molto conveniente
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |