Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 07, 02:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2006
Messaggi: 14
Futaba 6exhp e walkera 36...

ciao ragazzi... stasera ho montato la radio sopracitata sul walkera 36, l ho abbinata ad una ricevente futaba r146ip. dopo aver fatto tutti i collegamenti del caso ed acceso la ricevente, quando accendo la tx il servo di coda mi va a fine corsa verso a coda e i comandi sono tutti invertiti... ho fatto tutti i collegamenti come da istruzioni, controllato e ricontrollato... poi dopo poco anche se muovevo il rudder il servo non rispondeva più... mi si sarà rotto il gyro?! mah... comunque nessuno di voi ha questa tx? avete incontrato gli stessi problemi?
altra domanda alquanto demenziale mi sa... in mode1 i comandi sono sulla sx rudder/elevator e sulla dx throttle aileron?
grazie, aspetto consigli... ho fatto un cerca ma niente...
Ricky77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 08:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky77
ciao ragazzi... stasera ho montato la radio sopracitata sul walkera 36, l ho abbinata ad una ricevente futaba r146ip. dopo aver fatto tutti i collegamenti del caso ed acceso la ricevente, quando accendo la tx il servo di coda mi va a fine corsa verso a coda e i comandi sono tutti invertiti... ho fatto tutti i collegamenti come da istruzioni, controllato e ricontrollato... poi dopo poco anche se muovevo il rudder il servo non rispondeva più... mi si sarà rotto il gyro?! mah... comunque nessuno di voi ha questa tx? avete incontrato gli stessi problemi?
altra domanda alquanto demenziale mi sa... in mode1 i comandi sono sulla sx rudder/elevator e sulla dx throttle aileron?
grazie, aspetto consigli... ho fatto un cerca ma niente...

mi è successa una cosa simile, il servo di coda del mio secondo w36 mi è durato esattamente 3 minuti. Poi è saltato e non si muoveva più.
Quindi,non si è rotto il gyro ma il servo.
Cambia quei maledetti servi cinesi. Già questo può farti capire quanto sia scarsa la qualità.
Acquista degli Hitec. HS 55 per il piatto e passo, e HS 50 per la coda.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 00:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
ciao

ciao anche io sono in possesso di una futaba 6exhp e mi sono ritrovato con i comandi del traslato al contrario. come faccio ad invertirli?
maurosax84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
futaba 6exhp. help. leonking Radiocomandi 0 31 ottobre 07 19:30
6EXHP Futaba Ale aplus400v2 Radiocomandi 4 18 settembre 07 01:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002