Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 07, 08:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Airskipper E Hurrican Sono Fratelli!!!

Hanno in comune lo stesso sangue!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ieri sera ho avuto modo di confrontare airskipper 50 con hurricane 50...
Abbiamo appurato che sono identici,le mani porta pale sono identiche stessa lavorazione stesso materiale ecc. (stessa persona che li fà!!!!)
Tutti i particolari sono uguali NON SIMILI uguali!!!!!!, non potevamo credere ai nostri occhi, abbiamo anche notato che le ditte sono jr x airskipper e rjs x hurricane lettere invertite.......
Le plastiche hub centrale derivano dallo stesso stampo, il materiale è uguale...
RICAMBI IDENTICI CON DIFFERENZA DI PREZZO!!!!!
Posto delle foto.



Airskipper E Hurrican Sono Fratelli!!!-4e35_1_sbl.jpgAirskipper E Hurrican Sono Fratelli!!!-hurricane.jpgAirskipper E Hurrican Sono Fratelli!!!-jrairskipperrotorheadlg.jpg
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 10:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2004
Residenza: Napoli
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da andesp
Hanno in comune lo stesso sangue!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ieri sera ho avuto modo di confrontare airskipper 50 con hurricane 50...
Abbiamo appurato che sono identici,le mani porta pale sono identiche stessa lavorazione stesso materiale ecc. (stessa persona che li fà!!!!)
Tutti i particolari sono uguali NON SIMILI uguali!!!!!!, non potevamo credere ai nostri occhi, abbiamo anche notato che le ditte sono jr x airskipper e rjs x hurricane lettere invertite.......
Le plastiche hub centrale derivano dallo stesso stampo, il materiale è uguale...
RICAMBI IDENTICI CON DIFFERENZA DI PREZZO!!!!!
Posto delle foto.



Allegato 47834Allegato 47835Allegato 47836

Ciao Andesp,
enoibaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 10:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Ciao, ma potrei sapere chi sei, se non sono troppo maleducato?
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 11:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao andesp e ora che si fà?azz quale prendo?ci sentiamo su msn ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 11:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2004
Residenza: Napoli
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da enoibaf
Ciao Andesp,
Ciao Andesp, purtroppo prima mi si e' imballato il browser... intervenivo per precisare che l'Hurrican 50 dell'Airskipper 50 e' un clone. L'Hurrican 50 e' caratterizzato da un rapporto prezzo/qualita' molto vantaggioso per l'utente finale, (costa la meta' o meno dell'Airskipper di cui dovrebbe condividere le geometrie della testa e del telaio ma non i materiali), ed e' anche un elicottero di cui ho letto abbastanza bene su RunRyder.
PS ho un airskipper 50, e al momento sto assemblando un Hurrican 50.

Un saluto
enoibaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 11:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da enoibaf
Ciao Andesp, purtroppo prima mi si e' imballato il browser... intervenivo per precisare che l'Hurrican 50 dell'Airskipper 50 e' un clone. L'Hurrican 50 e' caratterizzato da un rapporto prezzo/qualita' molto vantaggioso per l'utente finale, (costa la meta' o meno dell'Airskipper di cui dovrebbe condividere le geometrie della testa e del telaio ma non i materiali), ed e' anche un elicottero di cui ho letto abbastanza bene su RunRyder.
PS ho un airskipper 50, e al momento sto assemblando un Hurrican 50.

Un saluto
Io ho l'urricane full carbon e un mio amico ha airskipper le manine sono uguali stessa lavorazione, stessi materiali stesse viti di assemblaggio,l'ub centrale in plastica presenta gli stessi segni dello stampo, poi non è un clone perchè è la stessa ditta che li fà fidati........
Quando si tratta di materiali e stampi ne sò qualche cosa, e posso giurarti che le manine portapale e l'ub sono la stessa fornitura....
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 11:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao andesp e ora che si fà?azz quale prendo?ci sentiamo su msn ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciao raff, cosa vuoi fare? io lo sò prendere hurrican e di conseguenza anche i ricambi, non sono matto non compro la stessa cosa a prezzo maggiorato,sarei squilibrato!!!!!!!
N.B. i distanziali dell'airskipper sono esagonali (brutti da vedere) quelli dell'hurricane sono tondi con il forellino per tenerlo (più carini) MA DELLO STESSO MATERIALE!! la qualità è uguale.....
Dimenticavo su alcuni particolari in plastica c'è lo stesso numero identificativo dello stampo Fate voi!!!!!!!!
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 18:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

ragà mi state confondendo, xchè non fate un po di chiarezza su questi eli? hurricane 50 base costa 280euro da come ho capito e l'altro?
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 18:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ragà mi state confondendo, xchè non fate un po di chiarezza su questi eli? hurricane 50 base costa 280euro da come ho capito e l'altro?
Non deve esserti di confusione questa discussione ma di chiarimento, airskipper è un eli commercializzato da jr, l'hurricane commercializzata da rjx tutti e due di ottima manifattura, molti particolari sono identici mani porta pale case di coda hub centrale, ovviamente sono venduti a prezzo diverso, visto che secondo mè entrambi sono prodotti da rjx solo che il primo cioè airskipper viene commercializzato non dal costruttore a differenza dell'hurrican che viene commercializzato dai produttori con conseguente diversità di prezzo...
Ciao..
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 18:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Facendo un banalissimo paragone, se io costruissi scarpe e le venderei con il mio marchio "andes" anche se di qualità dovrei tenere basso il prezzo per poter vendere, se io le mie scarpe le vendo alla N....E e a loro volta le rivendono sicuramente alzerebbero il prezzo perche loro hanno la marca a loro favore.. chiaro!!!!!
Questa è la legge di mercato!!!!!
andesp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quanti giri le pale dell'Airskipper 30? capripiu Elimodellismo in Generale 2 13 luglio 05 20:14
Il Flyer dei fratelli Wright BaroneRosso News 0 15 giugno 05 23:33
DISEGNI FRATELLI WRIGHT ... matrix Aeromodellismo 1 17 febbraio 04 19:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002