Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 07, 18:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uomokeride
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: wonderland
Messaggi: 69
Exclamation qui trovate parti e upgrade per blade cx2 a prezzi pazzi

ho chiesto nel forum, e ho avuto molte risposte, ma essendo io un poverello, ho cercato come un dannato il posto dove i pezzi costavano meno...
risultato:4 set pale up/down X2 + coda in carbonio + landing skids rinforzati indistruttibili + 2 batterie 900 mAh , il tutto a 60 euro comprese spese spedizione.
vi domanderete: dov'è ke ha trovato un negozio con sti' prezzi?
calcolate ke le pale qui in italia costano in media 4,20 euro , io le ho pagate 1,5 - 2 euro, le batterie: 33 dollari di 2
cmq. il negozio è un negozio e-bay in usa, si chiama charlieshobbies
lo consiglio per ki è alle prime esperienze e avra' bisogno di molti pezzi di ricambio, o a ki vuole upgradare il proprio cx2.
spese di spedizione totali 15 euro.
nn domandatemi quanto ci ha messo ad arrivare la roba, perkè deve ankora arrivarmi (l'ho ordinata 2 gg fa').
uomokeride non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 07, 20:16   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Ciao , scusami , ma non e' meglio se lo consigli dopo che hai ricevuto la merce ?
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 10:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da uomokeride
ho chiesto nel forum, e ho avuto molte risposte, ma essendo io un poverello, ho cercato come un dannato il posto dove i pezzi costavano meno...
risultato:4 set pale up/down X2 + coda in carbonio + landing skids rinforzati indistruttibili + 2 batterie 900 mAh , il tutto a 60 euro comprese spese spedizione.
vi domanderete: dov'è ke ha trovato un negozio con sti' prezzi?
calcolate ke le pale qui in italia costano in media 4,20 euro , io le ho pagate 1,5 - 2 euro, le batterie: 33 dollari di 2
cmq. il negozio è un negozio e-bay in usa, si chiama charlieshobbies
lo consiglio per ki è alle prime esperienze e avra' bisogno di molti pezzi di ricambio, o a ki vuole upgradare il proprio cx2.
spese di spedizione totali 15 euro.
nn domandatemi quanto ci ha messo ad arrivare la roba, perkè deve ankora arrivarmi (l'ho ordinata 2 gg fa').
ho cercato e trovato il venditore ma ha pochi articoli in vendita , ne pale ne batterie , ha solo il kit sport a 30 euro che mi sembra interessante ....

p.s. io invece ho comprato qui le batterie :

http://search.ebay.it/_W0QQsassZsjakes20

p.s. poi bisogna vedere la dogana , potrebbe variarti il costo anche di 20 euro,
io per le parti in ergal dall'australia ho speso 13,70 euro su 50 di valore ......

ciao
__________________
Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fatto Upgrade Ergal Blade Cx MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 0 27 agosto 07 21:03
batterie t rex come vi trovate e dove le trovate hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 5 15 luglio 05 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002