Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 05, 12:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 20
Ciao a tutti. La settimana scorsa ho acquistato questo eli su ebay. Fino a ieri non ho riscontrato problemi e devo dire che è molto semplice da pilotare. Oggi dopo l'ultimo atterraggio l'eli ha deciso di abbandonarmi . Credo ci sia qualche problema con la ricevente in quanto non risponde ai comandi della radio. Il led della ricevente lampeggia in continuazione e ogni comando che provo ad inviargli da radio non sortisce nessun effetto.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Consigli?
Butto tutto?


giazzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 14:53   #2 (permalink)  Top
Zef
User
 
L'avatar di Zef
 
Data registr.: 10-11-2004
Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
Su un microcopter o come cavolo si chiama che non ricordo di un mio amico gli era successa la stessa cosa, poi ha mosso il trim del gas, l'ha spento, riacceso, ha atteso qualche decina di secondi e come per incanto ha ripreso a funzionare.
Non so se è stato un caso o cosa ma tentar non nuoce.

Zef
Zef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 15:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 20
Ba. Speriamo che sia solo quello il problema. Ho tanta paura che si sia rotto qualcosa .
giazzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 15:37   #4 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
controlla di avere il gas e il trim di quest' ultimo al minimo..se no non va..e' una sicurezza.
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 16:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 20
Ok. Questa sera proverò. Comunque il problema è che l'eli non dava più segni di vita. Neanche eseguendo il test iniziale sui servi.
giazzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 16:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2005
Messaggi: 31
Invia un messaggio via MSN a sanchooo
Citazione:
Originally posted by giazzu@10 marzo 2005, 12:16
Ciao a tutti. La settimana scorsa ho acquistato questo eli su ebay. Fino a ieri non ho riscontrato problemi e devo dire che è molto semplice da pilotare. Oggi dopo l'ultimo atterraggio l'eli ha deciso di abbandonarmi . Credo ci sia qualche problema con la ricevente in quanto non risponde ai comandi della radio. Il led della ricevente lampeggia in continuazione e ogni comando che provo ad inviargli da radio non sortisce nessun effetto.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Consigli?
Butto tutto?


Potrebbe essere che la botta che ha subito abbia danneggiato il quarzo e quindi l'eli non risponde più ai comandi. Credo che questa sia la cosa più plausibile. Che frequenza hai ?

SANCHOOO
sanchooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 05, 15:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by sanchooo@18 marzo 2005, 16:43
Potrebbe essere che la botta che ha subito abbia danneggiato il quarzo e quindi l'eli non risponde più ai comandi. Credo che questa sia la cosa più plausibile. Che frequenza hai ?

SANCHOOO
Come ti stai trovando con questo elicottero? Ne ho ordinati diversi anch'io e vorrei sapere se è il tuo primo eli e se hai imparato da solo senza difficoltà..E soprattutto se riesce a stare fermo in volo in hovering..;)
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
df 37 clone di? Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 0 14 marzo 07 15:15
Problema con Dragonfly V3 clone mini lama rege Elimodellismo Principianti 7 22 maggio 05 00:01
Minilama clone V3 e motore che non funziona rege Elimodellismo Motore Elettrico 1 18 maggio 05 22:31
problema dragonfly clone xrb cifria Elimodellismo Motore Elettrico 8 08 febbraio 05 10:54
dragonfly 5 - clone xrb minilama? brixi65 Elimodellismo Motore Elettrico 8 02 febbraio 05 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002