![]() |
ecco la mia,manca ancora di due cosine ma e quasi finita. un lavoraccio quando usi tanti colori. |
Io non essendo per nulla capace di verniciare, me la sono fatta fare da questo aerografatore : www.everart.it Sotto gallery sezione modellismo ci sono le sue creazioni. La mia è quella con l'aquila. PS. Ho solo paura a portarla in volo, perchè è troppo bella.....:D Saluti |
Molto bella dex. Ragazzi postate le fostre canopy :lol: :lol: |
Io ho finalmente potuto realizzare il mio sogno.... Ed oggi mi sento "più cattivo" che mai!!B) ...lo sarà anche il mio lepton:P http://www.webalice.it/alexxz/models/shark.jpg |
questa è la mia dello style |
Per Dex quanto ti è costato fare l'areografia dell'aquila?:fiu: |
Per Nico, non per Dex1 Quanto ti è costato fatti aerografare la canopy dal tipo?:fiu: :fiu: |
Citazione:
l'ho vista dal vero...l'hai acquistata all'ultima fiera a verona vero?? cmq io avrei paura a portarla in volo..ehehehhe |
Citazione:
La ha realizzata per me in agosto dell'anno scorso, e quando va in fiera, se la porta da esporre (non è in vendita). Comunque è davvero un artista, se provi a mandargli una mail vedrai che non ha prezzi astronomici. Ciao |
per niko77 Grazie niko, ho mandato una email al tipo e hai ragione tu, non costa tantissimo, considerando i capolavori che riesce a fare. infatti richiede sui 150-200 euro circa. ciao niko e grazie, alla prossima. :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it