BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Canopy Aerografate (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/54931-canopy-aerografate.html)

sbandu 18 maggio 07 21:19

2 Allegato/i
ciao a tutti!!1
ecco la mia ultima canopy che uso sul modello da gara................
devo dire che si vede proprio bene.........
e fa anche la sua figura................

Faustino 18 maggio 07 21:41

Tuttonegativo mi fai un corso per pitturare la mia canopy.....
dai fai una lista del materiale che serve con le varie marche e i vari passaggi non x fare cose da capolavoro ma anche solo 2 colori con qualche rifinitura....
grazie Mille Faustino

xxxnt 18 maggio 07 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu
ciao a tutti!!1
ecco la mia ultima canopy che uso sul modello da gara................
devo dire che si vede proprio bene.........
e fa anche la sua figura................

Stupenda e non è neanche tanto complicata da realizzare.
Per faustino:concordo con la tua idea.
CIAOOOOOOOO

AlexxZeta 19 maggio 07 02:58

Citazione:

Originalmente inviato da tuttonegativo
Alexx, questa ti piace?

Molto bellaB)
Dai te la compro quanto vuoi?:P

lesath82 19 maggio 07 02:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
...Purtroppo non sono nato per fare il pittore..:(

Mio fratello è pittore nel vero senso della parole: tele, pennelli, colori a olio. Dice che secondo lui potrebbe pitturare una canopy con degli "smalti", io non ne so nulla di nulla, ma il nome mi suona bene, molto "lucido", dite che è possibile, ha ragione? Se si può lui mi potrebbe dipingere praticamente qualunque cosa, coi pennelli è un mago!

AlexxZeta 19 maggio 07 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
Mio fratello è pittore nel vero senso della parole: tele, pennelli, colori a olio. Dice che secondo lui potrebbe pitturare una canopy con degli "smalti", io non ne so nulla di nulla, ma il nome mi suona bene, molto "lucido", dite che è possibile, ha ragione? Se si può lui mi potrebbe dipingere praticamente qualunque cosa, coi pennelli è un mago!

Io gli offrirei la mia fiducia...Se è così bravo, penso che ne verrà fuori un ottimo risultato.. Magari gli chiediamo se mi fa una canopy squalo:)

dex1 19 maggio 07 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82

okkio con gli smalti,con le vibrazioni dell'ely non so se vanno bene.

credo si crepino.

ciao

lesath82 20 maggio 07 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
okkio con gli smalti,con le vibrazioni dell'ely non so se vanno bene.

credo si crepino.

ciao

Ecco, quello che temevo, una controindicazione! Beh, l'unica sarà tentare. Non ci sarà modo di fissarli?

tuttonegativo 21 maggio 07 11:21

Gli smaldi potrebbero causare problemi di screpolature, e poi non sono anti miscela (bisogna rifinire il tutto con trasparente bicomponente).
Per le lezioni di aerografia credo di aver detto tutto, se vi sono rimasti dei dubbi fatevi sentire.
Ciao
PS POSTATE LE FOTO DELLE VOSTRE CANOPY

dex1 25 maggio 07 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da tuttonegativo
Gli smaldi potrebbero causare problemi di screpolature, e poi non sono anti miscela (bisogna rifinire il tutto con trasparente bicomponente).
Per le lezioni di aerografia credo di aver detto tutto, se vi sono rimasti dei dubbi fatevi sentire.
Ciao
PS POSTATE LE FOTO DELLE VOSTRE CANOPY

se posso aggiungere ....
al trasparente bi componente bisogna aggiungere un po di elasticizzante,
non troppo senno non asciuga piu,ma cosi resta un po morbido e resiste alle piege.

ciao
dex1

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it