Citazione: Originally posted by fantomax@24 febbraio 2005, 01:19 Mi è arrivato il Dragonfly35, a prima vista sembrava uguale allo Zomm400 a parte qualche piccola "cinesata", l'unico neo è che solo dopo 20 minuti si è "bruciato" un servo, il giorno dopo un'altro. Ho deciso quindi di prendere 4 servi HS56 e di cambiarli tutti visto che gli originali erano molto imprecisi, ho anche messo una batteria Lipo1800.
Ora va decisamente molto meglio e dopo aver trimmato il tutto riesco ad alzarlo ma appena mi alzo di 10/20 cm tende a traslare velocemente a SX ho fatto tutte le regolazioni possibili, anche mecchaniche (incidenza passo, regolazione pitch etc) ma nulla da fare trasla molto veocemente a sx senza controllo.
Qualcuno mi può aiutare? | ciao fantomax, io anche posseggo un walkera 400 , non sono un esperto anzi ti volevo fare alcune domande una per tutte , ma che razza di batteria e' quella nella confezione? sicuro una lipo, ma da quanti mha, vorrei capirlo, per poterla caricare in unacerta sicurezza e di sicuro non con il suo carica originale che mi si e' fuso dopo 2 ricariche sempre ammesso che era per lipo !
confermo che i servi fanno veramente schifo ed infatti anche io ne ho bruciati 3, pero' mi hanno venduto gli hitec hs 55, e data l'inesperienza appena montato quello del collettivo, mi andava al contrario, allora mi hanno detto di variare gli switch dietro il radiocomando, cosi' ho fatto , ... accendo e l'eli mi parte al massimo dei giri con lo stick tutto abbassato, conseguenza... pale , alberino testa rotore, e cuscinetto ruota libera, non male come cazzata,meno male che bazaritalia ha tutti i pezzi e in 24 ore lo sistemato. un altra cosa, mi si e ribellato !!! ovvero con l'antenna attorno al pattino non ha gradito e interferenze permettendo lo hanno fatto avviare al max sfiorandomi il volto ! occhio all'antenna.
spero che tu mi possa dare qualche dritta ciao e grazie roberto. |