Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 07, 15:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RIBBECK
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: FROSINONE
Messaggi: 28
Assitenza per montaggio Raptor

Ciao a tutti,

finalmente stò montando e direi anche con enorme soddisfazione il mio raptor 50.
Ho un dubbio da chiarirmi sul montaggio dei servi e spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto.
Insieme ai servi vengono forniti i gommini di gomma e i rivetti metallici da inserire nei fori di fissaggio, nel raptor, invece, vengono fornite le basette metalliche da inserire fra vite di serraggio e servo per bloccarlo.
Vi chiedo devo utilizzare tutti questi componenti per il montaggio, oppure è necessario alternare qualcosa (ad esempio eliminare i rivettti e il gommino)?

Seconda domanda, mi è stato regalato un MINI TITAN di cui stò iniziando il montaggio, ho letto svariate cosa sul forum rispetto a questo modello ma ho alcuni dubbi su quali servi utilizzare, potreste darmi una mano nel consigliarmi il servo giusto e possibilmente dove acquistarli a prezzi ragionevoli?
RIBBECK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 15:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Usa tutto quello che ti viene fornito. Ovvero nel servo metti il gommino e il rivetto di metallo (che serve a proteggere la plastica dalla vite), e sopra metti il lamierino di metallo che ti viene fornito!
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 20:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di treraptor
 
Data registr.: 02-11-2005
Messaggi: 68
ciao

x il minititan usa 3 servi hitech hs 65 hb e un 3154 o 9650 futaba digitali x la coda, il tutto abbinato al gyro 401 futaba, ciao
treraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 21:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Scusate se mi intrometto... E' difficile montare un raptor (o comunque un elicottero in genere), oppure con le dovute precauzioni e seguendo le istruzioni può farlo anche chi non ne ha mai montato uno prima?
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 22:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
nn è difficile, basta che ti attieni alle istruzioni......e poi c'è il forum....
l'ipportante su un eli del genere è prestare attenzione nel montaggio per evitare che al primo volo parta qualcosa e finisca addosso a una persona......
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Montaggio Raptor E550........ stefanoxjx Elimodellismo Principianti 1 23 novembre 07 20:45
Montaggio style raptor 30 honey_bee Elimodellismo in Generale 3 20 marzo 07 13:33
Montaggio Raptor Evolution vins978 Elimodellismo in Generale 10 18 luglio 06 22:13
Montaggio raptor 50 Joso Elimodellismo in Generale 2 28 aprile 06 11:02
Montaggio Raptor 50 V2 flash70 Elimodellismo Principianti 13 07 agosto 05 15:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002